Sul web trapelano nuove anticipazioni di Un posto al sole che lasciano tutti col fiato sospeso, cosa accadrà al piccolo Manuel?
Una nuova settimana di Un posto al sole è da poco iniziata ma i tantissimi telespettatori che seguono quotidianamente l’amatissima soap opera sono curiosi di scoprire tutto quello che succederà nei prossimi episodi. Il piccolo Manuel sarà in pericolo a causa della decisione della madre di restare nel loro appartamento? Rosa proverà moltissima paura.
La storica fiction va in onda su Rai Tre da lunedì a venerdì alle 20.50 e tiene sempre incollati al televisore moltissimi telespettatori con le interessanti vicende degli inquilini di Palazzo Palladini. Nelle ultime puntate la Picariello si è ritrovata spesso al centro dell’attenzione per via della battaglia che sta combattendo per non perdere la sua casa. Nonostante le abbiano offerto molti soldi lei non ha nessuna intenzione di andare via, non si è lasciata intimorire nemmeno dalle minacce che ha ricevuto.
Sul web sono trapelati alcuni spoiler dell’episodio che andrà in onda il 26 febbraio 2024, dopo la solita pausa del weekend infatti colpi di scena e novità come al solito non mancheranno. Mentre lavora alla terrazza Rosa scoprirà che Manuel non è andato a scuola, tantissima sarà la paura che proverà. Il motivo? Teme che il figlio possa essere stato rapito dai camorristi per spaventarla e convincerla a lasciare casa sua.
Intanto, Luca dovrà fare i conti con l’ennesimo vuoto di memoria. Visibilmente amareggiato dirà a Giulia di aver dimenticato la porta del frigorifero aperta e lei come al solito proverà a rassicurarlo.
La malattia di Luca peggiora, Ornella ha capito che non sta bene
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole Giulia e Luca hanno pranzato insieme ad Ornella e Raffaele e in quella occasione la dottoressa Bruni ha capito che c’è qualcosa che non va nel suo primario, ne ha parlato più volte con il marito ed è apparsa sempre più sospettosa.
Durante il pranzo De Santis ha ripetuto la stessa domanda a distanza di qualche minuto, Giulia però è subito intervenuta per aiutarlo ma non è servito perché Ornella ha capito che Luca non sta bene. La Poggi continua ad essere protettiva e rassicurante nei confronti del compagno ma non si rende conto che in questo modo potrebbe danneggiarlo.
Lei continua infatti a dare poco peso ai suoi vuoti di memoria invece di metterlo di fronte alla realtà e fargli capire che a causa della malattia potrebbe mettere a rischio i suoi pazienti. Ma cosa succederà? Non ci resta che attendere le prossimo puntate per scoprirlo.