Un Posto al sole, torna lei dopo 14 lunghi anni che non si vedeva: diversissima, di chi si tratta

Dopo ben 14 anni a Un posto al sole torna un noto personaggio, riuscite a riconoscerla? Col tempo è molto cambiata, ecco di chi si tratta.

Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un posto al sole? Colpi di scena e novità di certo non mancano mai e con le loro vicende gli inquilini di Palazzo Palladini tengono sempre incollati al televisore moltissimi telespettatori. Nei giorni scorsi le anticipazioni dell’amatissima soap opera, in onda da lunedì a venerdì alle 20.50 su Rai Tre, avevano già annunciato il ritorno di un ‘vecchio’ personaggio senza però rivelare chi fosse.

Un posto al sole torna dopo 14 anni
Un Posto al sole, torna lei dopo 14 lunghi anni che non si vedeva: diversissima, di chi si tratta-Credit video Raiplay-Abruzzo.cityrumors.it

Ad incontrarla dopo moltissimi anni sarà Niko durante la sua vacanza sulla neve con la sua famiglia. Era il 2010 quando l’attrice lasciò la storica fiction Rai e dopo ben 14 anni è pronta a tornare sul set. A Palazzo Palladini era approdata per fare le pulizie a casa dei Poggi, lì aveva conosciuto Niko ma all’inizio il loro rapporto non partì affatto nel migliore dei modi.

Col tempo però le cose cambiarono e tra loro scoppiò l’amore. Lei ad un certo puntò restò incinta e il padre voleva farla abortire, questo spinse la ragazza e il giovane Poggi a scappare di casa, a ritrovarli fu Franco con l’aiuto di Giovanna.

I due erano intenzionati a tenere il bambino che stavano aspettando, però a causa di alcune complicazioni nella gravidanza la fidanzata di Niko perse il bambino, una dolorosa vicenda che causò la fine della loro relazione. Il loro amore infatti non riuscì a sopravvivere a quanto era accaduto e la ragazza decide di lasciare Napoli. Coloro che seguono da sempre Un posto al sole di sicuro avranno già capito di chi stiamo parlando.

L’attrice conferma il suo ritorno dopo 14 anni di assenza, oggi è molto diversa

In un’intervista rilasciata a TeleSette l’attrice in merito al suo ritorno nell’amatissima soap opera ha fatto sapere che è molto contenta di aver ritrovato la sua ‘seconda famiglia’ e di tornare in uno dei più sereni set. A detta sua negli anni precedenti non c’era stata occasione per il ritorno di Valeria, è stata ora un’occasione improvvisa.

Un posto al sole ritorno incredibile
Luca Turco e Benedetta Valanzano abbracciati sul set di Un posto al sole-Credit Instagram @lavalanzano-Abruzzo.cityrumors.it

Benedetta Valanzano ha detto di non poter spoilerare troppo, ha però fatto sapere che lei e Niko si rincontreranno mentre lui è in vacanza in Trentino con Renato, Jimmy e Raffaele. Sarà proprio il figlio, lanciando una palla di neve, a rendersi complice di un momento che farà incontrare Poggi e Valeria.

Sul suo profilo Instagram l’attrice ha poi pubblicato uno scatto che la ritrae in montagna con Luca Turco, l’attore che interpreta Niko. Nella didascalia ha scritto: “Ebbene sì, dopo 14 anni ho ritrovato il mio posto al sole. Sono felicissima di annunciarvi che la mia Valeria tornerà, pronta a scaldare i cuori… o forse no. Siete pronti? Io non vedo l’ora.” 

Sono passati molti anni da quando faceva parte del cast di Un posto al sole ed è cresciuta molto, i fan hanno subito notato l’incredibile cambiamento. Oggi appare ancora più bella e in forma smagliante, succederà qualcosa tra lei e Niko? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy