Accadrà l’impensabile a “Un Posto al Sole”: le nozze di Silvia sono rovinate da Michele. Che cosa farà la donna?
Chi credeva in un colpo di scena alla Franco Boschi non rimarrà, quindi, deluso. La ragazza protagonista di questo gesto però non sarà Rossella ma bensì sua madre Silvia. Tutto avverrà all’improvviso: e le conseguenze saranno incredibili. La suspense tra i fan cresce di minuto in minuto.
La domanda è sempre la stessa: la proprietaria del Bar Vulcano andrà avanti con la sua vita assieme al nuovo amore, il banchiere Giancarlo? Oppure, tornerà con il giornalista antimafia Michele Saviani? La storia con il padre adottivo di Rossella è durata molti anni e i due assieme hanno attraversato momenti veramente difficili.
Tra loro si era creato un legame speciale che si è interrotto forse solo a causa di un po’ di stanchezza. Quel che è certo è che Michele non sembra voler rinunciare a colei che ha capito essere l’amore della sua vita. Per questa ragione dichiarerà il suo sentimento a Silvia in extremis con un gesto incredibile. Scopriamo, dunque, assieme in anteprima che cosa accadrà.
Silvia finalmente felice, ecco con chi
Stiamo parlando di uno dei personaggi presenti in questa soap fin dal primo episodio quando appariva come la ragazza che stava per diventare madre di Rossella. La proprietaria del Bar Vulcano accetta di sposare Giancarlo: sarà questa la scelta giusta? La donna non nasconde una certa incompatibilità di carattere con l’uomo con cui spesso è in disaccordo.
Silvia ha tradito Giancarlo con Michele vivendo con l’ex marito un momento di intensa passione. La decisione di unirsi in matrimonio con il banchiere, ancora ignaro dell’accaduto, è forse per placare i suoi sensi di colpa? Oppure, è solo un modo per dimenticare il giornalista? Di fatto però il matrimonio tra la Graziani e Giancarlo sarebbe in entrambi i casi basato sulla finzione.
In molti pensano, infatti, che l’ex marito della donna correrà in Chiesa dove interromperà le nozze per dichiararle tutto il suo amore. Solo in questo modo la donna potrebbe finalmente capire di amare Michele e una delle coppie più amate di questa soap potrebbe riformarsi e continuare a far sognare i suoi fan.
C’è chi non esclude nemmeno che la donna possa essere rimasta incinta dopo la bollente passione con l’ex marito. Insomma, Silvia davanti all’altare farà come Angela e scapperà con Michele? Oppure, come la figlia lascerà il fidanzato all’altare? Non ci resta che seguire le prossime puntate di “Un Posto al Sole” per scoprirlo. L’appuntamento è sempre dal lunedì al venerdì su Rai3 alle 20:50.