Un Posto al sole, spoiler (choc): Edoardo e Clara, cosa accadrà in carcere

Clara tornerà in carcere da Eduardo, cosa succederà tra loro? Sul web trapelano anticipazioni choc, tutto quello che c’è da sapere.

Al via una nuova settimana di Un posto al sole dopo la solita pausa del fine settimana, come sempre l’amatissima soap opera va in onda da lunedì a venerdì su Rai 3 alle 20.50. Con tante novità e colpi di scena riesce sempre a tenere incollati davanti al televisore moltissimi telespettatori curiosi di scoprire tutto quello che succederà in ogni puntata.

Edoardo e Clara cosa accadrà in carcere
Un Posto al sole, spoiler (choc): Edoardo e Clara, cosa accadrà in carcere- Credit Raiplay-Abruzzo.cityrumors.it

Per Clara non è stato un periodo affatto semplice, da quando ha scoperto che aspetta un figlio da Eduardo è entrata in crisi. Aveva provato a parlarne con lui ma quando è andata a trovarlo in carcere Sabbiese le ha detto di vivere la sua vita senza pensare a lui e non ce l’ha fatta a parlargli della gravidanza.

Consapevole del fatto che crescere un altro figlio da sola è molto complicato aveva deciso di abortire, mentre era in clinica però ha capito che rinunciare al bambino non era ciò che voleva. Rosa e Giulia sono riuscite a confortarla e a darle il coraggio che le serviva per portare avanti la gravidanza, entrambe le hanno garantito che non la lasceranno mai da sola.

La Picariello oltre ad essere una delle sue migliori amiche sarà anche la zia di suo figlio dal momento che è la sorellastra di Sabbiese.

Anticipazioni: nuovo incontro tra Eduardo e Clara in carcere, cosa accadrà tra loro

Nelle prossime puntate di Un posto al sole Rosa convincerà la Curcio a tornare in carcere per parlare con Sabbiese, questa volta gli dirà che aspetta un figlio da lui. Nei precedenti episodi Eduardo ha preso un’importante decisione che cambierà la sua vita, quella di collaborare con la giustizia.

Un posto al sole spoiler choc
Clara e Sabbiese, che cosa succederà tra di loro?-Credit Raiplay-Abruzzo.cityrumors.it

Sapere che Clara è incinta potrebbe aiutarlo ad affrontare tutto, con Manuel è sempre stato uno zio presente e affettuoso e di sicuro sarà felice di sapere che presto diventerà padre. Sabbiese è finalmente pronto a collaborare ma la sua unica condizione è quella di avere Damiano come referente, una richiesta che non andrà affatto giù a Eugenio.

Nonostante Nicotera si sia detto contrario Lucia ha accettato le condizioni di Eduardo, una decisione che potrebbe causare qualche frizione nella sua relazione nata da poco con Eugenio. Rossella sarà ancora molto confusa, non riesce ancora a fare chiarezza nei suoi sentimenti.

Intanto, Nunzio vuole scoprire a tutti i costi cosa è successo davvero a Diana. Cammarota è convinto che a causare l’incidente sia stata la camorra per impedirle di denunciare Flavio Bianchi.

Impostazioni privacy