Un Posto al Sole, lo spoiler bomba: Guido tradisce Mariella, ecco con chi

I tantissimi fan di “Un posto al sole” fremono per sapere cosa accadrà tra Guido e Mariella. Un tradimento li separerà definitivamente?

Tutti si chiedono cosa potrebbe succedere ora. Ed è una costante in “Un posto al sole”, una delle soap opera più longeve, interamente made in Italy e capace di calamitare l’attenzione del pubblico con intrighi coinvolgenti. Una delle ultime puntate della soap si è chiusa con Guido che si dirigeva verso Mariella a Baia Gialla. Un dettaglio che ha fatto sperare i tanti fan su un possibile riavvicinamento e, magari, una riconciliazione. Ma sarà davvero così?

Un posto al sole cosa succede tra Guido e Mariella
“Un posto al sole”: il difficile momento di coppia tra Guido e Mariella -Credit RaiPlay – Abruzzo.cityrumors.it

Ambientata a Napoli, la forza di “Un posto al sole” è stata quella di rinnovarsi e adeguarsi ai tempi nel corso degli anni, andando in onda fin dalla metà degli anni ’90. Storie ben strutturate, anche con riferimento ai temi civili e sociali affrontati. Ma anche personaggi molto ben caratterizzati e interpretati, di cui è impossibile non innamorarsi. 

Insomma, la soap che si muove all’ombra del Vesuvio ha tutti gli ingredienti per essere, com’è, una delle più amate dagli italiani, che ora fremono per capire cosa ne sarà della storia tra Guido e Mariella.

Il tradimento di Guido

C’è grande attesa dunque, per le puntare che andranno in onda a partire dal 2 agosto. Mariella tenterà di riavvicinarsi al marito, ma tutto sarà vano, poiché Guido deciderà di trascorrere la notte con Claudia.

Dilaniato dai sensi di colpa, il tentativo di riavvicinamento, con il viaggio verso Baia Gialla, dove si trova anche il piccolo Lollo. Guido si troverà anche nel mezzo di una lite tra Bice e Massaro e verrà accidentalmente colpito alla testa.

Guido e Mariella Un posto al sole cosa succede
Guido confesserà il tradimento? – Credit RaiPlay – Abruzzo.cityrumors.it

E così, il ritorno a Napoli, con le pive nel sacco, mentre Mariella e Lollo rimarranno al mare. Ma Mariella, si sa, ha un cuore grande e così apprezzerà non poco il tentativo del marito. Tutto ok, dunque?

Nemmeno per sogno. Tornato a Palazzo Palladini, Guido scoprirà che Claudia ha deciso di lasciare Napoli definitivamente, giustificando la sua decisione con motivi legati alla carriera di attrice. Guido, sconsolato, la inviterà a un’ultima cena al Vulcano.

Dopo averla riaccompagnata a casa, anche per i fumi dell’alcol, i due trascorreranno la notte insieme. Guido, dunque, patirà l’abbandono il giorno dopo. L’assenza di Claudia (o, comunque, qualcosa che non va) sarà notata da Mariella. Una situazione che complicherà ulteriormente le cose.

Oggi, peraltro, i fan si chiedono: Guido confesserà subito il tradimento o manterrà il segreto? Per scoprirlo, bisognerà rimanere incollati davanti alla televisione dal 2 agosto in avanti.

Gestione cookie