Un Posto al Sole, l’annuncio che esalta i fans: “Ci sarò anche io”

Una delle soap opera più longeve di sempre è pronta ad una nuova stagione. E c’è una sorpresa che esalta tutti coloro che la vedono

Sarà una stagione speciale quella che prenderà il via a settembre. Trent’anni fa la prima puntata di Un Posto al Sole. Una soap opera che ha visto passare diversi protagonisti che hanno fatto una carriera molto importante (come per esempio Serena Rossi ndr) e ancora oggi continua ad essere molto seguita. Un punto di forza per Rai 3 e, soprattutto, un riferimento per quanto riguarda viale Mazzini.

Il logo di un Posto al Sole
Un Posto al Sole, l’annuncio che esalta i fans: “Ci sarò anche io” (Facebook) – abruzzo.cityrumors.it

Sono diversi i programmi tagliati in vista della nuova stagione, ma Un Posto al Sole resta sempre su Rai 3 e quest’anno, per la trentesima stagione, regalerà una sorpresa importante per tutti i fans. Una delle attrici più apprezzate a livello mondiale arrivare nella soap opera italiana. Una sorta di conferma di come si tratta di un lavoro davvero molto amato e che ancora oggi può riservare tante sorprese e, soprattutto, dare motivazioni importanti anche agli stessi attori.

LEGGI ANCHE >>> È Enrica in Un Posto al Sole, ma chi è nella vita di tutti i giorni? Carriera, Instagram, vita privata e quali sono le sue passioni

Un Posto al Sole, è ufficiale il suo arrivo

La sua presenza durante i palinsesti Rai a Napoli aveva insospettito molto i giornalisti e anche le persone che hanno partecipato all’evento. Poi l’annuncio ufficiale di Maria Pia Ammirati, direttrice di Rai Fiction. Davvero una grande sorpresa per tutti i fans e gli appassionati della soap opera.

Per la prossima stagione nel cast di Un Posto al Sole ci sarà anche l’attrice statunitense Whoopi Goldberg. Una sorpresa assoluta visto che nessuno si aspettava una decisione simile. Per la statunitense un ruolo speciale che al momento è ancora sotto la lente d’ingrandimento di coloro che scrivono le storie della soap opera. La certezza è rappresentata dal fatto che si tratta di una presenza tra mistero e romanticismo. Ne sapremo di più nelle prossime settimane.

Whoopi Goldberg in primo piano
Un Posto al Sole, è ufficiale il suo arrivo (Ansa) – abruzzo.cityrumors.it

Lo so, è un’idea folle – ha ammesso la stessa attrice in un videomessaggio – ma è davvero un qualcosa di meraviglioso da fare. Quindi non vedo l’ora, sono emozionata. So che il mio italiano non è perfetto, ma ci siamo riusciti. Ciao“. Ora il conto alla rovescia per vedere la Goldberg in onda in un Posto al Sole. Una scommessa che la Rai vuole vincere e vedremo anche i risultati che ci saranno dal punto di vista di ascolto.

Gestione cookie