Grandi novità in vista a Un posto al sole, nell’amatissima soap opera cambierà tutto, l’inaspettata notizia spiazza i telespettatori, di che si tratta.
Un posto al sole continua ad essere una delle soap opere più amate e seguite, da moltissimi anni tiene infatti incollati al televisore tantissimi telespettatori ottenendo ottimi risultati in termini di ascolti. Su Rai Tre va in onda dal lunedì a venerdì alle 20.50 circa e i colpi di scena non mancano mai. A breve cambierà tutto nell’amatissima fiction e la novità ha lasciato tutti senza parole.
Ogni giorno vengono affrontati quotidianamente temi attuali ed è soprattutto questo che piace ai suoi tantissimi fan. Le vicende degli inquilini di Palazzo Palladini ruotano sempre intorno alle loro vite private, lavorative e sentimentali e tengono spesso tutti col fiato sospeso.
Nelle prossime puntate le novità non mancheranno e verrà dedicato ancora molto spazio alla vicenda di Ida. In Polonia la ragazza sente moltissimo la mancanza del piccolo Tommaso, Ferri e Marina l’hanno ingannata e adesso è prigioniera della sua famiglia. La Giordano e Roberto hanno offerto alla zia della Kovalenko molti soldi per farla sparire dalle loro vite. Il loro piano però dovrà fare i conti con l’intromissione di Diego, sempre più preoccupato per la sua amata.
Specie dopo aver ricevuto la telefonata di Ida in cui gli chiedeva aiuto Giordano vuole capire cosa stia succedendo davvero alla sua fidanzata e Raffaele si offrirà di aiutarlo. Entrambi si recheranno in Polonia e riusciranno a parlare con la ragazza, la delusione sarà davvero tanta quando scopriranno tutta la verità. Diego si scontrerà con la ragazza, il padre però lo inviterà ad essere più clemente con lei.
Cambia tutto a Un posto al sole, l’indiscrezione stupisce i fan
Quasi tutte le scene dell’amatissima soap opera fino ad ora sono state girare a Posillipo, a breve però la location potrebbe cambiare. Un grosso cambiamento che di certo non passa inosservato.
La novità infatti ha stupito non poco i telespettatori, abituati a vedere Napoli sullo sfondo di Un posto al sole. Stando ad alcune indiscrezioni però le nuove puntate non saranno girate a Napoli ma in Trentino Alto Adige, in Val di Sole. Il motivo? A quanto pare per girare alcune scene tra le piste da sci e la neve.
Sembra quindi che si tratterà solo di qualche ‘speciale’ puntate e non di un cambiamento definitivo, la fiction infatti tornerà poi ad essere girata nella splendida città partenopea. Cosa ne pensate di questa possibilità?