Un Posto al Sole anticipazioni: grande ritorno nel cast, non si vedeva da tempo

Le anticipazioni di Un posto al sole rivelano un grande ritorno nella soap. Il personaggio non si vedeva da molto tempo, ma non è il solo: ecco di chi si tratta e che cosa accadrà.

Grandi novità in arrivo per i fan della soap opera italiana che va in onda tutti i giorni su Rai 3 dal 1996. Stando alle ultime novità provenienti direttamente dal set, sembra che presto il pubblico vedrà il ritorno di uno dei personaggi più discussi all’interno della trama.

Un posto al sole anticipazioni: grande ritorno
Atteso ritorno a Un posto al sole- Credit RaiPlay- Abruzzo.cityrumors.it

In questi quasi trent’anni di messa in onda abbiamo visto numerosi attori e attrici prendere parte al set di Un posto al sole in vari ruoli, alcuni di loro sono rimasti dalla prima puntata, mentre altri sono andati via. Ci sono stati poi grandi ritorno e addii definitivi, ma il pubblico non ha mai smesso di seguire le vicende di Palazzo Palladini.

La bella novità per tutti i fan della soap opera italiana è che presto ci saranno tre ritorni inaspettati. Uno di questo è stato spoilerato dagli attori Michelangelo Tommaso e Miriam Candurro, i quali vestono i panni di Filippo e Serena, tramite i loro profili social.

Un posto al sole anticipazioni: attesi tre ritorni nelle prossime puntate

Nelle ultime ore è stata Miriam Candurro a pubblicare una Storia su Instagram in cui anticipa quello che vedremo nelle prossime puntate di Un posto al sole. L’attrice era sul set della soap opera quando ha pubblicato un momento in cui di vede Erik Tonelli, il quale interpreta il personaggio di Leonardo Arena.

Un posto al sole anticipazioni: 3 ritorni
Torna Leonardo a Un posto al sole -Credit RaiPlay- Abruzzo.cityrumors.it

L’attrice ha inscenato un siparietto simpatico insieme a Michelangelo Tommaso ed Erik Tonelli con tanto di scritta “spoiler” per far capire ai suoi fan che presto rivedranno Leonardo, assente dal 2021, il quale era andato via da Napoli per disintossicarsi. Una grande novità per il pubblico di Rai 3, ma non è la sola visto che sono attesi altri due ritorni.

È stato confermato anche il ritorno del personaggio di Claudia Costa, interpretato da Giada Desideri. A quanto pare, l’attrice tornerà in piena regola all’interno della storia di Upas, rompendo gli equilibri di tutti i personaggi, soprattutto quello di Alberto Palladini, visto il loro passato.

Il terzo ritorno in piena regola sarà del personaggio di Alice, interpretata dalla giovane attrice Fabiola Balestriere. La ragazza sembra che deciderà di partire insieme alla Nonna Marina Giordano e Roberto Ferri per un viaggio in Corea del Sud e Thailandia.

Impostazioni privacy