Nelle puntate di Un Posto al Sole in onda tra il 16 e il 20 Dicembre Rossella dovrà fare i conti proprio con lui e sarà umiliata.
Un Posto al Sole è una colonna portante della tv nostrana e, ormai da decenni, tiene incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori. Molti dei personaggi sono cresciuti insieme al pubblico, altri sono appena arrivati ma si sono già conquistati un posto nel cuore degli appassionati. Rossella è senza dubbio tra i volti più amati e, nelle puntate in onda dal 16 al 20 Dicembre, a quanto pare dovrà affrontare una situazione per niente facile: sarà umiliata.
Fino a qualche tempo fa avevamo seguito le avventure romantiche della giovane e il suo amore tormentato con Nunzio, per il quale era stata disposta a rinunciare anche alle nozze con Riccardo. Col suo ritorno, invece, pare che la trama si focalizzerà in modo particolare sul suo lavoro. Ecco cosa accadrà.
Un posto al Sole, Rossella torna a lavoro e viene umiliata: le anticipazioni
A quanto pare, la giovane ha deciso di rinunciare al sogno a Madrid e tornare a Napoli, pronta a vivere il suo amore con Nunzio. Tuttavia, le cose non saranno affatto semplici che lei, che si troverà a dover fare i conti proprio con Fusco. Tornata al San Filippo, infatti, Rossella sarà umiliata dal primario, che la deriderà per aver rinunciato a Madrid considerando il suo un capriccio.
La giovane, capendo di trovarsi in una situazione complessa, deciderà di non raccogliere le provocazioni, ma non potrà fare a meno di notare qualcosa di inquietante. Rossella, infatti, si accorgerà che Fusco sembra avere una predilezione per la nuova collaboratrice che sarà la sostituta nel progetto di ricerca. L’uomo la presenterà e sembrerà così entusiasta di lei che la giovane noterà subito le attenzioni particolari che questi ha nei suoi confronti.
Tratterà, infatti, Enrica, questo il nome della donna, come faceva con Rossella tempo prima. Quando quest’ultima, però, proverà ad avvicinarsi alla nuova ricercatrice per metterla in guardia, Enrica la tratterà in modo gelido, infastidito, quasi convinta che Rossella sia invidiosa di lei e, dunque, diventerà impossibile aiutarla a salvarsi dalle grinfie di Fusco. Come evolverà la situazione, fin dove è disposto a spingersi il primario e cosa farà Rossella per fermarlo? Lo scopriremo nelle prossime puntate.