Un Posto al Sole accadrà di tutto: incidente, battaglia legale, la vendetta di Roberto contro Raffaele

Nelle prossime puntate di Un posto al sole accadrà veramente di tutto. Un incidente, una battaglia legale e la vendetta di Roberto contro Raffaele: ecco le anticipazioni.

Tante sono le novità che andranno in onda nelle prossime puntate della soap opera italiana che viene trasmessa tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, su Rai 3. I fan dello spettacolo vivranno una serie di colpi di scena.

Un posto al sole: Roberto scontro Raffaele
Lo scontro tra Roberto e Raffaele ma non solo, ecco le anticipazioni di Un posto al sole-Credit RaiPlay e Instagram @unpostoalsolerai3- Abruzzo.cityrumors.it

Sono già uscite le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole dal 13 al 17 maggio, dove i personaggi principali saranno al centro di varie storie che intratterranno il pubblico televisivo. In particolare, grande attenzione ce l’avranno le azioni messe in atto da Roberto Ferri, il quale sarà protagonista di una accesa discussione con Raffaele Giordano.

Raffaele e Roberto ormai sono sempre più ai ferri corti, tanto che basta poco per metterli l’uno contro l’altro. Ma questa non è la sola novità da aspettarsi nei prossimi appuntamenti, visto che gli spoiler rivelano anche che ci sarà un incidente e una battaglia legale pronta a nascere.

Un posto al sole anticipazioni: le puntate dal 13 al 17 maggio

Nei prossimi appuntamenti con un Posto al Sole, i quali andranno in onda nella settimana dal 13 al 17 maggio, si vedrà Ida è supportata e incoraggiata da Diego dopo aver preso la decisione di procedere per vie legali contro Roberto e riprendersi suo figlio.

Un posto al sole anticipazioni
Ida vuole denunciare Roberto e riprendersi Tommaso-Credit RaiPlay- Abruzzo.cityrumors.it

Una novità che metterà in allarme Ferri, il quale non rimarrà a vedere e cercherà di attuare una contromossa per evitare di perdere definitivamente Tommaso. L’imprenditore, però, si renderà presto conto di non avere più carte da giocare, ma il destino gli riserva un’alternativa che coglierà al volo.

Gli spoiler di Upas rivelano che Roberto avrà un duro scontro con Raffaele, colpevolizzato da Ferri per la situazione che sta vivendo. Per il momento non si sa cosa accadrà tra i due e come andranno a finire le cose, quello che è certo è che la situazione non sarà delle migliori. Questo soprattutto dopo una foto uscita nelle ultime ore.

Nell’immagine si vede Ferri con un tutore al braccio, tanto che in molti hanno ipotizzato che potesse essere la conseguenza dello scontro avuto con Raffaele. Per il momento non si hanno certezze ma solo supposizioni. Quello che è certo è che tra i due c’è stata una lite, tanto che alcuni hanno ipotizzato che Roberto possa denunciare Raffaele.

Impostazioni privacy