Non tutti lo sanno ma la fidanzata del cantante Ultimo, Jacqueline Luna Di Giacomo ha una mamma molto famosa. Ecco chi è.
È di poco tempo fa la notizia secondo cui fra pochi mesi il cantante Ultimo diventerà per la prima volta papà. La sua fidanzata Jacqueline Luna Di Giacomo, con cui ha una felice relazione da circa tre anni, è infatti incinta. Ha confermare la notizia è stato proprio Ultimo.
Durante il concerto di ieri sera a Roma, ha confermato la dolce attesa di Jacqueline con parole dolcissime. In pochi sanno però, che la ragazza è figlia d’arte, infatti sua madre è una famosissima donna dello spettacolo. Ecco chi è.
Chi è la mamma famosissima della fidanzata di Ultimo
Da circa tre anni il cantante Ultimo ha una felice relazione con Jacqueline Luna Di Giacomo, una bella e ambiziosa ragazza romana nata nel 2000.
Suo padre è l’ortopedico Giovanni Di Giacomo mentre sua madre è la famosissima ballerina e showgirl Heather Parisi. Jacqueline ha una sorella, Rebecca Jewel, nata dal matrimonio di sua madre con Giorgio Manenti, e due fratelli, i gemelli Elizabeth e Dylan, nati dalla relazione della Parisi con Umberto Maria Anzolin,.
Heather Parisi attualmente vive ad Hong Kong e infatti non si vede spesso in tv in Italia ma tantissime sono state le sue esperienze televisive. In anni più recenti è stata giudice di Amici nel 2018 durante il serale e nel 2016 ha partecipato al programma di Lorella Cuccarini “Nemicamatissima”. Nel 2023 è stata intervistata da Francesca Fagnani a Belve.
Proprio durante questa intervista, quando la Fagnani ha chiesto a Heather come si sentisse ad essere la suocera di Ultimo, la ballerina ha risposto: “Suocera di chi? Non lo so di cosa parli. Abbiamo fatto un patto in famiglia, nessuno parla delle situazioni private. Io non parlo della mia storia, figuriamoci se mi metto a parlare delle cose private di mia figlia….“.
A questa risposta, Jacqueline si è sentita mancare di rispetto e ha confessato che la madre è una grande assente della sua vita e che non la vede da 10 anni. Dal canto suo Heather aveva replicato in questo modo: “Credo che la curiosità morbosa della gente e dei giornali su questi argomenti, sia puro sciacallaggio. Mia figlia Jacqueline la pensa diversamente e utilizza i social … Lo fa ben sapendo che incasserò ogni suo colpo senza mai reagire… perché questo è quello che fa una madre: perdona e aspetta paziente.”
Insomma, Heather ha spiegato come la pensa sui gossip e lo spiattellare pubblicamente la propria vita privata e sembra che con la figlia Jacqueline non scorra buon sangue, almeno stando a questo screzio fra le due.