La somiglianza tra Anna Tatangelo e Belen è stata notata dai fan che hanno commentato subito il nuovo colore dei capelli della cantante.
L’artista napoletana ha postato sui social una foto con il nuovo colore dei capelli. Ha detto addio al castano per trovare più luce ad illuminare il volto. L’effetto, però, è di una notevole somiglianza con un altro personaggio noto, Belen.
Cambiare il colore dei capelli è come dare una svolta alla propria vita. Il volto assume una luce diversa così come quando si modifica il taglio della chioma. Un segnale forte figlio di una scelta completamente personale che non sempre va comunicata al mondo.
Anna Tatangelo ha cambiato colore e subito dopo annunciato che il 2024 sarà un anno ricco di musica e di novità professionali. Questo il motivo del nuovo hairstyle. Serviva un tocco diverso per iniziare un percorso che speriamo porterà tante soddisfazioni alla cantante. Basta, dunque, con i capelli castani e ciocche bionde. La nuance è ora diversa, super glamour per l’inverno 2024 e perfetta con il colore della carnagione della cantante.
Anna Tatangelo cambia colore dei capelli e scatta la somiglianza con Belen Rodriguez
Il colore scelto da Anna Tatangelo è un biondo caramello. La foto è stata postata sul profilo Instagram della cantante, annatatangeloofficial e scattata con un selfie. La donna indossa una semplice t-shirt bianca con una giacca nera. Si intravede il piccolo tatuaggio sotto il polso, le unghie curate, il trucco impeccabile. La musica di fondo è “No filter filter” di Alexandra_rmh e sull’immagine appare il richiamo a @alessiasolidani e @fabriziobiocca.
Capelli lunghi, lisci, color biondo caramello, i fan non mancano di notare subito una somiglianza con Belen. Anche la modella conduttrice, infatti, da tempo ha schiarito i capelli passando sui toni del biondo. Ora le due donne hanno uno stile molto simile e il paragone è inevitabile.
Chissà cosa avrà detto Mattia Narducci, modello con cui Anna Tatangelo fa coppia fissa da qualche tempo e che ha riportato il sorriso nella sua vita, dopo aver visto il cambiamento radicale della cantante. Via alle tonalità scure per dare luce allo sguardo e per iniziare un nuovo percorso nella musica.
Già in passato aveva sfoggiato questa nuance più chiara ma in tonalità diversa. Chissà che correlazione si percepirà tra la rivoluzione dell’hairstyle e il nuovo singolo che è pronta a lanciare. I fan attendono interessanti sorprese dopo il cambio look mostrato sui social.