Martina De Ioannon è finita nell’occhio del ciclone per una segnalazione. La nuova tronista di Uomini e Donne avrebbe violato il regolamento.
A breve, inizierà la nuova edizione di Uomini e Donne. I fan non vedono l’ora di ritrovare i vecchi protagonisti e di conoscere gli ultimi ingressi nel cast. Di recente, tuttavia, sono emerse delle segnalazioni legate al comportamento di Martina De Ioannon, che vestirà i panni di tronista. La ragazza è stata accusata di aver violato una clausola fondamentale del regolamento.
L’accaduto andrebbe in contrasto con quanto ripetuto dalla produzione e da Maria De Filippi. Ciò potrebbe comportare, forse, l’esclusione dal dating show di Canale 5. La diretta interessata non si è espressa in merito alla situazione, ma la notizia si è già diffusa.
Uomini e Donne, Martina sotto accusa: il regolamento non è stato rispettato
Gli spettatori hanno già avuto modo di conoscere Martina De Ioannon. La ragazza, infatti, ha preso parte all’ultima edizione di Temptation Island. Si era presentata con il compagno Raul, nella speranza di poter risolvere i problemi di coppia. La relazione è andata a finire male, però, per lei, si sono aperte le porte dello studio di Uomini e Donne. Sarà, infatti, la nuova tronista del dating show.
Sorprendentemente, è già emersa una prima grave segnalazione su di lei. Stando a quanto riportato, l’amica Jenny Guardiano, conosciuta durante l’esperienza nella trasmissione di Filippo Bisciglia, avrebbe caricato, tra le storie di Instagram, due scatti insieme alla diretta interessata. Può sembrare un’azione banale ma, in realtà, si tratta di una violazione del regolamento.
I tronisti e le troniste di Uomini e Donne, infatti, non possono comparire sui social network durante il programma. Devono evitare di postare foto e video che li ritraggono. Questa clausola è attiva per tutta la loro permanenza all’interno dello show.
È importante specificare che le immagini non sono state postate da Martina, ma da Jenny. Tale elemento potrebbe rappresentare un’eccezione. Inoltre, la norma in questione non è valida per le dame e i cavalieri che hanno massima libertà d’azione.
Tante persone, tuttavia, sono convinte che Martina stia rischiando di essere allontanata da Uomini e Donne o di subire conseguenze di altro tipo. Per sapere come stanno davvero le cose bisognerà attendere ancora un po’. La data d’esordio, infatti, è stata spostata, senza alcuna spiegazione, al 23 settembre. Inizialmente, invece, si prevedeva il ritorno per il 16 settembre. La rete, per ora, non ha dato alcuna giustificazione.