Maria De Filippi deve salutare uno dei cavalieri più amati di Uomini e Donne. Non ci sarà nella nuova stagione del programma.
La prossima stagione del dating show sarà ricca di novità, soprattutto per quanto riguarda il parterre del trono over. Sebbene manchi ancora più di un mese all’inizio, sono già iniziate a trapelare le prime indiscrezioni sui protagonisti che prenderanno parte alla trasmissione dal prossimo settembre.
Sono ormai più di vent’anni che il programma condotto da Maria De Filippi va in onda all’inizio della stagione televisiva, intrattenendo il pubblico pomeridiano fino alla pausa estiva. Nel corso degli anni ci sono stati numerosi personaggi che si sono fatti conoscere e amare dai telespettatori, uno di questi è Alessandro Rausa, un punto fermo nel parterre del trono over da diversi anni. Stando alle ultime indiscrezioni, il cavaliere non farà parte di Uomini e Donne dal prossimo settembre.
Uomini e Donne, Alessandro Rausa lascia la trasmissione: il motivo
La scelta di Maria De Filippi di puntare sul trono over è risultata vincente. Da quando il programma è anche incentrato sulle dame e i cavalieri l’attenzione del pubblico è aumentata, tanto che in molti si collegato alla televisione per seguire i progressi sentimentali dei personaggi seduti nel parterre.
Uno dei lieto fine più belli è stato quello di Alessandro Rausa che si è legato alla signora Maria Teresa, con la quale aveva iniziato una conoscenza qualche mese prima. I due si sono dichiarati a vicenda durante un bellissimo momento al centro dello studio, dove si sono lasciati andare a un bellissimo abbraccio con tanto di petali rossi calati dall’alto.
Nonostante la coppia formata, De Filippi ha deciso di fare uno strappo alla regola nella scorsa stagione e decidere di far rimanere Alessandro e Maria Teresa all’interno dello studio. I due, infatti, hanno partecipato al trono over fino alla fine dell’edizione, per poi congedarsi insieme agli altri per l’estate.
Le cose però cambieranno a partire dalla prossima stagione. Stando a quanto trapelato in questi ultimi giorni, pare che Alessandro Rausa non farà più parte del parterre del trono over nella prossima stagione di UeD. Il cavaliere, infatti, potrebbe non tornare più all’interno dello studio, oppure magari centellinare la sua presenza nel programma.
I motivi della sua assenza sono ancora sconosciuti, anche perché l’assenza non è stata ancora ufficializzata. Ma possiamo dire che con ogni probabilità l’età di Alessandro è un limite, visto che il cavaliere ha 93 anni. Staremo a vedere che cosa accadrà dal prossimo settembre.