Gemma Galgani è da poco tornata negli studi Mediaset di Uomini e Donne: si è già consumato uno scontro con Barbara De Santi.
Il pubblico attende l’epocale ritorno dell’appuntamento infrasettimanale con Uomini e Donne, in onda alle 14.45 su Canale 5. Inizialmente i palinsesti davano il format in programmazione nella settimana corrente, ma un fugace incidente di percorso ha spinto i vertici Mediaset a posticipare la nuova stagione televisiva a lunedì 16 settembre. Nel frattempo il fedele pubblico di colei che è stata ribattezzata “la regina della tv” può consolarsi con le tradizionali anticipazioni post-registrazione. Diversi insider hanno già contattato i divulgatori gossip per raccontare le dinamiche consumate in studio.
Grande attenzione è stata riservata a Ida Platano. Quest’ultima ha fatto una breve apparizione durante la seconda registrazione per poter chiudere il confronto con Mario Cusitore. Mentre quest’ultimo è pronto a rimettersi in gioco come cavaliere del parterre maschile, la dama bresciana ha deciso di rinunciare al posto riservatole nel parterre femminile. Maria De Filippi in ogni caso le ha confermato che, qualora in futuro dovesse sentirsi pronta, la porta degli studi di Uomini e Donne rimarrà sempre aperta per lei. E Gemma Galgani? Beh, la dama torinese – in fondo – non si smentisce mai.
UeD, anticipazioni: Gemma Galgani non si smentisce mai
Gemma Galgani ha un sogno: trovare l’anima gemella. E sarebbe disposta a tutto pur di raggiungere il suo scopo. Nel decennio di partecipazione si è spesso messa in competizione con le dame, ha puntato le “avversarie” tentando impunemente di sminuirle, si è accanita contro i cavalieri responsabili di averla rifiutata ed ha cercato di attirare l’attenzione di uomini giunti in realtà per altre partecipanti.
Insomma, Gemma Galgani ha preso alla lettera il detto machiavellico “il fine giustifica i mezzi”, arrivando persino a creare tensioni dove non era assolutamente necessario.
È tornata negli studi Mediaset di Uomini e Donne da poche ore (il tempo di due registrazioni) ed ha già iniziato la disperata “caccia all’amore”. È giunto infatti in studio un cavaliere per Barbara De Santi – Raffaele – il quale aveva già partecipato all’edizione del 2017. All’epoca chiese proprio di corteggiare Gemma, ma venne rifiutato da quest’ultima. La professoressa di sostegno ha deciso di mandarlo a casa e così la dama torinese si è offerta per conoscerlo.
Non sono mancate le consuete prese di posizione di Tina Cipollari, la quale – secondo le anticipazioni – ha mostrato da subito l’indole agguerrita contro la storica antagonista.