Sono giunte alcune segnalazioni sullo stato sentimentale di Armando Incarnato. L’uomo non sarebbe più single.
Manca pochissimo al ritorno di Uomini e Donne. Gli spettatori si stanno preparando ad accogliere, con rinnovato entusiasmo, la nuova edizione del dating show di Maria De Filippi. Le registrazioni sono cominciate il 28 agosto. Pare che ci siano già stati i primi litigi. Negli ultimi giorni, non si è fatto altro che parlare di Armando Incarnato.
Il cavaliere aveva chiesto aiuto ai fan a causa dello smarrimento del suo borsetto. Questo evento, tuttavia, non è stato l’unico ad attirare l’attenzione. Secondo una segnalazione, l’uomo, da qualche tempo, starebbe frequentando una donna di nome Noemi. Ciò, ovviamente, ha contribuito a creare un grande scompiglio sul web.
Uomini e Donne, Armando Incarnato nella bufera: la segnalazione infiamma il web
I protagonisti di Uomini e Donne sono sempre sotto i riflettori. I fan più accaniti non possono fare a meno di controllare i loro profili social. Per partecipare alla trasmissione di Maria De Filippi, bisogna essere liberi sentimentalmente. Lo show, infatti, si basa proprio sulla ricerca dell’anima gemella. Per questo motivo, eventuali segnalazioni non possono passare inosservate. Il timore è quello che sia il desiderio di visibilità a spingere le persone verso la trasmissione.
Armando Incarnato, poco dopo l’inizio delle nuove registrazioni, ha subito numerosi attacchi. Pare che non si stia comportando correttamente. Deianira Marzano e Amedeo Venza hanno pubblicato un video che lo ritrae in compagnia di una ragazza. Si vede solo la nuca del cavaliere, quindi, non è presente il suo viso. Una follower dell’esperta di gossip ha contribuito ad alimentare i sospetti con il suo messaggio.
L’utente in questione sembra non avere dubbi: “Lei si chiama Noemi, stanno insieme da più di un anno. L’anno scorso erano sempre insieme“. Ha aggiunto, poi, un dettaglio altrettanto rilevante: “Armando è sempre a Cetraro, paese dove abita lei”. Si hanno poche informazioni su ciò che ha fatto l’uomo negli ultimi mesi. Di conseguenza, è difficile farsi un’idea precisa della situazione. Indubbiamente, si tratta di elementi allarmanti, che fanno emergere un quadro poco chiaro.
Non è la prima volta che arrivano segnalazioni di questo tipo su Armando. In passato, il cavaliere dovette difendersi dalle accuse dei fan e degli opinionisti. Ovviamente, si tratta solo di indiscrezioni. Bisognerà attendere l’inizio del programma per capire se la produzione terrà in considerazione la cosa o se non la riterrà rilevante. Il popolo del web, però, vuole vederci chiaro. Non accetterebbe mai un simile inganno.