Amore al capolinea per Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza? Le parole di lei gelano tutti, sono durissime: cosa sta accadendo.
Sono passate poche settimane da quando Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua hanno deciso di lasciare assieme Uomini e Donne e già potrebbe essere finita, le parole sono davvero molto forti, l’ha gelato così.
Un messaggio, quello di Roberta Di Padua, che arriva come un fulmine a ciel sereno. La coppia era recentemente stata in Marocco per un viaggio romantico, ma adesso potrebbe essere successo qualcosa di davvero molto grave.
Roberta Di Padua furiosa, il messaggio è durissimo
Roberta Di Padua ha spiazzato tutti con un messaggio molto duro condiviso nelle sue storie Instagram, l’ex dama di Uomini e Donne in realtà ha condiviso due frasi a distanza di poco tempo. Parole che sembrerebbero essere rivolte al suo compagno Alessandro Vicinanza.
Come si vede nell’immagine in una storia ha scritto su uno sfondo completamente nero: “Lezione 280. Ricorda: tutto si viene a sapere“. A distanza di qualche ora ha voluto pubblicare un’altra frase molto diretta: “Non puoi commettere lo stesso errore due volte. La seconda volta che lo fai, non è più un errore, è una scelta“. Entrambi i messaggi sembrerebbero rivolti a Vicinanza.
E’ bastato poco perché si scatenasse la curiosità dei fan della coppia, in tanti hanno pensato che la Di Padua potrebbe aver scoperto qualcosa sul suo compagno che l’avrebbe fatta molto adirare e quindi queste parole sarebbero una dichiarazione di rottura ufficiale. Chiaramente si tratta solo di ipotesi che non trovano alcuna conferma da parte dei diretti interessati, per ora l’unica certezza è che la Di Padua ha scoperto qualcosa, non si sa però riguardo a chi e di cosa si tratta.
Lei sembra essere furiosa e probabilmente appena vorrà spiegherà cosa è accaduto. Per il momento sulla questione aleggia un mistero, anche perché fino a qualche ora fa sembrava che le cose tra Roberta e Alessandro procedessero a gonfie vele. Se davvero fosse finita sarebbero confermati i sospetti di chi non ha mai creduto a questa relazione. Quando il cavaliere e la dama hanno lasciato Uomini e Donne, infatti, in tantissimi hanno pensato che si trattasse solo di una messa in scena per avere un po’ di visibilità e che in realtà non ci sarebbe un vero sentimento dietro la scelta di andare via dal programma.