Sul set dell’amatissima soap della Rai succede davvero di tutto, anche i fan non riescono a trattenere l’emozione per quanto avvenuto
Si è confermato tra gli sceneggiati più seguiti del palinsesto Rai, un successo che va avanti ormai da otto stagioni. Dati alla mano è impossibile non notare anche quest’anno i dati sugli ascolti: Il paradiso delle signore 8 sta tenendo incollati circa due milioni di telespettatori, con picchi di share che hanno raggiunto addirittura il 22% – e stiamo parlando del daytime. Il video che sta circolando sul web in queste ore ha mandato in agitazione i fan, preoccupati dagli scenari futuri.
È stata l’attrice Gloria Radulescu a far drizzare le antenne agli appassionati, lei che interpreta nella serie Marta Guarnieri ha postato una clip tra le stories del suo profilo Instagram. In un momento così importante sul set nessuno è riuscito a nascondere la commozione. Uno dei beniamini, in particolare, è apparso particolarmente emozionato. C’è chi dice che per lui sia arrivata l’ora di buttarsi a capofitto in nuove avventure.
Alessandro Tersigni lascia Il paradiso delle signore? L’attore in lacrime sul set
“Il bisogno di guardare altrove credo sia fisiologico per chi fa questo mestiere, ma con questo non sto rivelando nulla. Abbiamo ancora una stagione intera davanti con un finale tutto da scrivere”, parlava così Alessandro Tersigni in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Chi la scorsa estate per presentare l’ottava stagione de Il paradiso delle signore. Le voci su un suo possibile addio circolano da tempo, in quell’occasione però aveva deciso di non sbilanciarsi.
Un indizio sulla sua possibile uscita di scena da quella che è stata la sua casa per quasi dieci anni viene direttamente dai social. Gloria Radulescu pubblica tra le stories di Instagram il video dell’ultimo giorno di riprese, sul set si conclude la season 8 che su Rai Uno probabilmente andrà avanti ancora fino a maggio.
Nella clip dell’attrice che interpreta Marta Guarnieri i fan non hanno potuto fare a meno di notare la reazione di Tersigni, sconvolto emotivamente dal momento.
Chiara Baschetti in lacrime #ilparadisodellesignore pic.twitter.com/DfanCOAnIX
— Mario Brown (@MarioBro66) January 27, 2024
In lacrime l’attore che interpreta Vittorio Conti è stato abbracciato dai compagni d’avventura, gli hanno fatto sentire tutto il loro affetto. Il pubblico intanto prepara i fazzoletti, ché probabilmente ci sarà da piangere nelle prossime puntate.