Tutti pazzi per Rossella Erra, ma cosa faceva prima di Ballando con le stelle? Spunta il retroscena

Rossella Erra sta facendo innamorare tutto il pubblico a casa, ma che cosa faceva prima di ottenere il grande successo in tv? La rivelazione.

E’ ormai un volto molto noto dello spettacolo italiano, Rossella Erra, grazie alle sue partecipazioni in tv è diventata la beniamina del pubblico italiano: da anni ricopre il ruolo di giurata del popolo a Ballando con le stelle. La sua è una figura particolare e dii grande prestigio, visto che può dare anche una parte del tesoretto ad una coppia in gara.

Rossella Erra cosa faceva prima del successo
Tutti pazzi per Rossella Erra, ma cosa faceva prima di Ballando con le stelle? Spunta il retroscena-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Ma prima di arrivare nello show di Milly Carlucci, ha attraversato altri successi, da Vieni da Me di Caterina Balivo, fino a Detto Fatto con Bianca Guaccero, per poi non parlare dei social, che anche per lei sono diventati una vera e propria fonte di guadagno e un mezzo per stare a contatto con il suo pubblico.

Eppure la domanda che tanti fan curiosi non possono fare a meno di chiedersi è: che cosa faceva prima di ottenere il successo in televisione, quale era in precedenza il suo lavoro? Ebbene la risposta vi lascerà davvero di stucco.

Rossella Erra non è sempre stata famosa: ecco che cosa faceva prima

Aveva solo ventinove anni quando ha conosciuto e poi sposato l’ufficiale dell’esercito Attilio Russo, i due si sono innamorati in Sardegna e dal quel momento non si sono mai più lasciati: insieme hanno anche una figlia Beatrice che è la prima fan della sua mamma.

Rossella Erra cosa faceva prima del successo in tv
Rossella Erra, cosa faceva prima del successo in tv?-Credit ANSA-Abruzzocityrumors.it

Rossella Erra, dopo la laurea in Economia del commercio internazionale e mercati valutari è divenuta manager, ha ricoperto il ruolo di titolare in una società che si occupava di marketing e comunicazione: lei è una commercialista ma poi le cose improvvisamente sono cambiate con la malattia della madre.

In quei nove mesi in cui ha fatto avanti e indietro dall’ospedale, i rapporti con il suo socio si sono deteriorati e in poco tempo ha perso il lavoro e la sua fonte di guadagno.

Tutto è poi cambiato con l’annuncio di Vieni da me, il programma di Rai Uno che cercava il pubblico parlante, da quel momento è diventa l’opinionista di punta di Caterina Balivo e proprio in una delle puntate ha conosciuto Milly Carlucci che era il personaggio preferito di sua madre, con lei guardava sempre Ballando con le stelle. Da quel momento in poi la televisione è diventata la sua seconda casa.

Gestione cookie