Il giovane illusionista intasca una cifra veramente niente male, anche con l’applicazione della tassazione. La vera cifra che Matteo Fraziano è riuscito ad avere a Tu si que vales 2024.
Tu si que vales 2024, la finale tanto attesa è giunta e si è conclusa con il trionfo di Matteo Fraziano. Acclamatissimo maestro delle ombre, arte della quale si è dimostrato essere un impareggiabile esponente a dispetto della sua età molto giovane (Matteo Fraziano ha 23 anni, n.d.r.), lui ha saputo fare breccia nel cuore di tanti.
Ed in particolare di Maria De Filippi, che lo ha preso sotto la propria ala protettrice. Nostra Signora della Televisione ha apprezzato il vincitore di Tu si que vales 2024 sin dal suo esordio nella prima puntata. Il giovane ha mostrato umiltà e sensibilità, qualità che altri tendono a mettere in secondo piano quando hanno l’occasione di apparire in tv.
Fraziano è specializzato nel ricreare ombre cinesi e la sua arte è piaciuta tantissimo anche al pubblico che lo ha votato in massa da casa, mediante il televoto. La finale di sabato 16 novembre 2024 è stata proposta in diretta, a differenza delle puntate precedenti di Tu si que vales 2024 che erano tutte registrate.
E questo ha dato un risalto maggiore al traguardo centrato da Matteo Fraziano. Uno dei tanti, tra l’altro, visto che già in passato lui ha ottenuto altri riconoscimenti. E comunque il maestro delle ombre era già abituato ad apparire in pubblico, avendo preso parte anche a Britains got Talent e all’Italian Circus Talent Festival.
Chi ha vinto Tu si que vales 2024? Semplicemente il migliore di tutti
Attualmente Fraziano vive a Roma, dove studia psicologia. L’illusionista avrà modo di potere far fruttare la ottima cifra che la vittoria di Tu si que vales 2024 gli ha garantito. Oltre a potergli far togliere anche qualche sfizio. Lui si barcamena tra i libri e diverse esibizioni, partecipando a dei contest ed anche ad eventi privati su richiesta.
Ma con i 100mila euro in gettoni d’oro che ha messo in tasca dopo il trionfo a Tu si que vales 2024, Matteo Fraziano potrà anche concedersi un viaggio di piacere, una volta tanto, e non solo per lavoro. Dedizione e passione, consapevolezza dei propri mezzi, umiltà, simpatia, sono tutte doti che gli hanno fatto ottenere il favore del pubblico.
In realtà lui otterrà meno, visto che c’è da applicare una tassazione con ritenuta a titolo di imposta del 20%. Cosa che dovrebbe fruttargli quindi 80mila euro, comunque un’ottima cifra. Ed anche sui social network – posti che a volte possono diventare non certo piacevoli vista la tossicità e l’ignoranza di alcuni cybernauti – Matteo Fraziano è riuscito a portare pace, allegria ed un cento per cento di consensi tutti a suo favore.
Il vincitore dell’undicesima edizione di #TuSiQueVales è… Matteo Fraziano! 🤩👏🏻 pic.twitter.com/PfPenfzmWL
— Mediaset Infinity (@MedInfinityIT) November 17, 2024
La sua arte piace proprio a tutti, e per il ragazzo è tutto un fioccare di consensi e di commenti positivi. Gli utenti ne hanno elogiato la bravura ma anche l’atteggiamento contenuto, posato ed al tempo stesso capace di toccare la sensibilità di chiunque. Complimenti davvero.