Tradimento, terza puntata: Ozan finisce nei guai e si mette in serio pericolo. Anticipazioni 15 dicembre

Dopo sua sorella Oylum, anche Ozan si metterà nei guai nella terza puntata di Tradimento, in onda su Canale 5 domenica 15 dicembre: clamoroso colpo di scena. 

Il ‘viaggio’ di Tradimento è iniziato da solo qualche settimana, eppure la nuovissima serie tv ha già ampiamente dimostrato di che pasta è fatta. Trovare una valida sostituta de La Rosa della Vendetta non era assolutamente una cosa da niente, ma Mediaset ha saputo convincere ancora una volta il suo pubblico con una storia avvincente ed intrigante.

Logo tradimento, Ozan e calendario
Tradimento, terza puntata: Ozan finisce nei guai e si mette in serio pericolo. Anticipazioni 15 dicembre (abruzzocityrumors.it)

Se le prime due puntate di Tradimento hanno saputo tenere incollato il pubblico italiano davanti allo schermo fino all’ultimo minuto, sembrerebbe che anche il terzo appuntamento non sia assolutamente da meno. Da quanto fanno sapere alcune anticipazioni degli episodi che andranno in onda il 15 dicembre, infatti, pare che si assisterà a dei colpi di scena davvero clamorosi.

A quanto pare, infatti, sembrerebbe che non solo la vita du Guzide sarà messa a dura prova, ma anche quelli dei suoi figli. In particolare, quella di Ozan: alcuni spoiler dicono finirà nei guai. Il giovane, infatti, prenderà una decisione che non solo gli si ritorcerà contro, ma lo metterà addirittura in una situazione piuttosto pericolosa.

Tradimento, spoiler del 15 dicembre: cosa farà Ozan per mettersi in pericolo

Sembrerebbe proprio che nel corso della terza puntata di Tradimento, tutti i nodi verranno al pettine. Se da una parte, infatti, Guzide dovrà continuare a fare i conti con la ‘doppia vita’ di suo marito e di come il suo idillio familiare si sia sgretolato improvvisamente, dall’altra sarà costretta a stare accanto ai suoi figli, entrambi finiti nei guai.

Ozan Tradimento
Tradimento, spoiler del 15 dicembre: cosa farà Ozan per mettersi in pericolo. Credits: Mediaset Infinity (abruzzocityrumors.it)

Oylum, infatti, verrà arrestata e sarà accusato di omicidio, Ozan dal canto suo sarà in serissimo pericolo. Dopo aver perso completamente i soldi che suo padre gli aveva dato in custodia, il giovane tenterà l’impossibile pur di guadagnarli nuovamente. Molto presto, però, avrà a che fare con un mondo ‘oscuro’: il Dark Web.

Se a suo padre, infatti, Ozan dirà di aver investito i soldi in un fondo coreano completamente bloccato, Mesut saprà tutta la verità. Così, spingerà il giovane a rintracciare Kaan illecitamente. Il giovane, così, entrerà a far parte di questa realtà, non sapendo di stare rischiando grosso. Non si sa cosa gli accadrà di preciso, ma alcune anticipazioni rivelano che sarà in pericolo.

Gestione cookie