Nessuno se lo sarebbe mai immaginato, eppure Mediaset ha clamorosamente deciso di sospendere la messa in onda di Tradimento: cos’è realmente successo quando ritorna su Canale 5.
Tradimento è stata la serie tv che ha preso il posto di Endless Love nella fascia quotidiana e pomeridiana di Canale 5, che nessuno mai si sarebbe aspettato registrasse degli ascolti record. Invece, sin dalla sua primissima puntata, la soap turca è stata in grado di rivelarsi completamente diversa rispetto a quelle andate in onda fino a quel momento ed è stata capace di conquistare tutti.

Piena di intrighi e clamorosi colpi di scena, Tradimento sta andando in onda su Canale 5 con la sua seconda stagione, avvicinandosi sempre di più alla sua ultima puntata. A differenza di altre serie tv turche, come ad esempio Terra Amara, questa dizi turca conta solo pochissimi episodi e non prevede nemmeno la possibilità di un rinnovo in extremis o altro. Insomma, una volta che è andata in onda l’ultima puntata, non ci sarà più trippa per gatti.
In attesa del finale di stagione, però, è bene sapere che Mediaset ha recentemente preso una decisione a sorpresa in merito alla programmazione di Tradimento, sospendendo la messa in onda. Una scelta inaspettata, soprattutto se si prende in considerazione l’enorme successo di questi ultimi tempi, che sarebbe dettata però da una motivazione ben precisa e delineata: qual è e quando ritorna su Canale 5.
Mediaset cambia il palinsesto di Tradimento: perché non va in onda e quando ritorna
Il successo di Tradimento, quindi, non ha assolutamente eguali, eppure nonostante questo l’azienda di Cologno Monzese ha deciso di sospendere la serie tv turca e di non farla nemmeno figurare nei palinsesti televisivi dei prossimi giorni. Una decisione che ha lasciato tutti senza parole, da come si può chiaramente comprendere, e che è costata un bel po’ di critiche.

Nessuno se lo sarebbe mai immaginato, eppure Mediaset ha deciso di ‘sacrificare’ la messa in onda di Tradimento nella giornata del 2 giugno. A differenza dell’appuntamento quotidiano con Beautiful o, addirittura, con The family, l’azienda di Cologno Monzese ha preferito non trasmettere un’altra puntata della serie tv turca in una giornata di festa. Sarà perché, essendo rosso sul calendario, non ha voluto ‘rischiare’ o sarà perché ci sono altri motivi, fatto sta che le avventure di Guzide si prenderanno una pausa.
Niente paura: seppure la prima settimana di giugno si aprirà con una puntata in meno di Tradimento, sembrerebbe che Canale 5 non voglia risparmiarlo per tanto tempo. L’appuntamento con la dizi turca, infatti, ritornerà ad essere normale a partire da martedì 3 giugno ed andrà ad anticipare una nuova serie La forza di una donna. In attesa, il pomeriggio di Canale 5 di lunedì 2 giugno prevede ben 3 puntate di Beautiful, il daytime de L’Isola dei famosi, 2 puntate di The Family e poi il classico appuntamento con Myrta Merlino.
Leggi anche: “La forza di una donna”, novità Canale 5: trama, data e cast della nuova serie turca
Anticipazioni Tradimento dal 3 al 6 giugno: Oylum si fidanza
Seppure Tradimento stia per avvicinarsi alle battute d’arresto, non ha assolutamente intenzione di annoiare il suo pubblico. Nelle puntate che andranno in onda dal 3 al 6 giugno, infatti, sembrerebbe che accadrà davvero l’impensabile, in particolare ad Oylum.

Le prossime puntate di Tradimento, quindi, avranno come protagonista indiscussa la giovanissima Oylum. Dopo essere riuscita a salvarsi dal tentato rapimento di Tolga, la donna ritorna a casa di Mualla, che nel frattempo deve fronteggiare la violenta irruzione del figlio di Oltan, ma è disperata per le condizioni di vita di Kahraman.
Così, decide di recarsi ad Izmit per capire come sta e quali sono le possibilità di salvarsi. Appena arrivata in ospedale e avendo avuto la certezza che il giovane uomo sta finalmente bene, scoppierà in una valle di lacrime. Ormai, i suoi sentimenti per lui sono belli e chiari, così al suo ritorno a casa ufficializzano il loro fidanzamento.