Tradimento è il nome della nuovissima fiction turca che andrà in onda su Canale 5 a partire dal 1 dicembre: nella prima puntata salterà fuori un’amara verità, le anticipazioni.
Dopo il finale di stagione shock de La Rosa della Vendetta, Mediaset ha deciso di non restare assolutamente con le mani in mano. E, dopo l’appuntamento speciale dedicato ad Ennio Doris, ha intenzione di catturare sempre più l’attenzione dei suoi telespettatori con una nuova fiction d’origine turca.
A partire da domenica 1 dicembre, infatti, Canale 5 presenterà per la prima volta in assoluto un nuovo prodotto ‘straniero’, che promette grandi cose. Tradimento è il titolo della nuova serie tv offerta dall’azienda di Cologno Monzese, che farà compagnia il suo pubblico per le prossime settimane, regalandogli puntate e colpi di scena piuttosto clamorosi.
A differenza delle serie andate in onda fino a questo momento, Tradimento continuerà ad essere, sì, ricca di mistero, ma sarà completamente pervasa da un senso di giustizia. La sua protagonista, infatti, è un giudice d’eccezione, che vedrà stravolgersi completamente la vita quando verrà a sapere una notizia sconcertante sulla sua famiglia.
Tradimento, anticipazioni prima puntata: cosa accadrà il 1 dicembre
Seppure il 1 dicembre sarà la prima puntata di Tradimento, la nuova fiction Mediaset si prospetta totalmente imperdibile. Stando a quanto si apprende dalle prime anticipazioni, infatti, sembrerebbe che l’episodio numero 1 si concentrerà principalmente sulla protagonista della serie tv e sulla sua famiglia.
Seppure sia convinta dell’integrità della sua famiglia, Guzide scoprirà un segreto shock che riguarda proprio suo marito. A distanza di anni dal loro ‘sì’, la donna scoprirà che il padre dei suoi figli ha una doppia vita da circa 5 anni, tenendola completamente segreta e all’oscuro da ogni cosa. In contemporanea a questo colpo di scena, la giudice scoprirà molto altro sui suoi figli.
Tarik Yenersoy, infatti, affiderà a suo figlio Ozan circa 1 milioni di dollari, facendosi promettere di tenerli in custodia e di non toccarli per nessuno motivo al mondo. Il giovane, in realtà, farà tutt’altro. Seguendo i consigli di Kaan, infatti, investirà tutto il gruzzoletto in una criptovaluta, mandandolo completamente in fumo.
Allo stesso tempo, anche Oylum darà parecchio filo da torcere a Guzide. La donna, infatti, è convinta che sua figlia proseguirà la sua vita da studentessa per diventare medico. In realtà, la ragazza non ne ha assolutamente intenzione, bensì ha l’unico obiettivo di diventare una ballerina. E farà di tutto affinché il suo sogno diventi reale.