Tradimento, dramma nella puntata dell’8 dicembre: perde la vita in un terribile incidente stradale, poi succede l’impensabile

Nella prossima puntata di Tradimento, in onda l’8 dicembre, si verificherà un bruttissimo incidente d’auto.

Il 1° dicembre, su Canale 5, è andata in onda la prima puntata di Tradimento. Si tratta della nuova soap turca di Mediaset, composta da due stagioni e incentrata su una famiglia apparentemente perfetta. È ancora presto per tirare le somme, però, ci sono tutte le carte in regola per un altro successo.

Guzide Tradimento
Tradimento, dramma nella puntata dell’8 dicembre: perde la vita in un terribile incidente stradale, poi succede l’impensabile – (Mediaset Infinity) – abruzzo.cityrumors.it

Le anticipazioni del secondo appuntamento, previsto per l’8 dicembre, mettono in luce un quadro complesso. Ci sarà un grave incidente stradale che avrà profonde ripercussioni. Guzide, inoltre, sarà costretta a confrontarsi con una situazione spinosa, in grado di capovolgere tutto il suo mondo. La sua reazione, però, non sarà affatto scontata.

Anticipazioni dell’8 dicembre di Tradimento: svolta drammatica per Guzide

Il pubblico non vede l’ora di scoprire cosa accadrà nella prossima puntata di Tradimento. Per ora, la soap turca va in onda solo la domenica, in prima serata. In futuro, però, Mediaset potrebbe decidere di darle maggiore spazio. Il secondo appuntamento non sarà privo di colpi di scena. Al contrario, le anticipazioni dell’8 dicembre sono davvero interessanti.

La giudice avrà a che fare con un caso molto delicato. Un ciclista, infatti, sarà coinvolto in un terribile incidente stradale. Purtroppo, per lui, non ci sarà niente da fare. Verrà trovato morto in strada per via del forte impatto. Il principale sospettato sarà Tim che, però, non vorrà assolutamente affrontare la questione. Vittima del suo stesso terrore, l’uomo deciderà di prendere un aereo per scappare. Il suo obiettivo sarà quello di rendersi irrintracciabile.

Guzide Tradimento
Anticipazioni dell’8 dicembre di Tradimento: svolta drammatica per Guzide – (Mediaset Infinity) – abruzzo.cityrumors.it

Guzide, tuttavia, non avrà alcuna intenzione di lasciarlo andare. Sorprendentemente, riuscirà a bloccare la partenza dell’aereo e a impedire a Tim di fuggire. Il contributo di Oylum sarà prezioso. La giudice dovrà fare i conti anche con un’altra amara scoperta. Durante la visita a una cliente, noterà qualcosa di strano. Dalla stanza adiacente, infatti, udirà la voce del marito.

Resterà senza parole a causa della situazione scomoda e della presenza dell’uomo. Tarik, in realtà, ha un legame molto profondo con la cliente della giudice. I due non sono solo amanti, ma anche marito e moglie. L’uomo non ha fatto altro che raccontarle bugie e prenderla in giro. Guzide, incapace di perdonarlo, deciderà di pianificare la sua vendetta. Rivelerà le gesta del marito proprio durante la cena con amici e parenti. L’imbarazzo sarà totale. I presenti non sapranno proprio come reagire a questa novità.

Gestione cookie