Totti e Ilary Blasi sono pronti ad incontrarsi in tribunale ma la pace sembra oggi molto lontana: ecco chi non vuole che ci sia un accordo.
Da quando Totti e Ilary Blasi si sono separati non si fa che parlare d’altro. La rottura della coppia, che in tanti hanno seguito e amato, è stata inaspettata, nonostante nei mesi precedenti si era vociferato più volte di un allontanamento. Con una nota hanno poi fatto sapere, dopo aver smentito più volte le indiscrezioni, di aver deciso di mettere la parola fine al loro matrimonio, dopo 20 anni insieme e 3 figli.
Dopo l’annuncio si è aperta una vera e propria battaglia, dato che mentre Ilary raccontò che era stato Totti a tradirla con Noemi Bocchi- sua attuale compagna- l’ex calciatore aveva spiegato che non era stato il primo ad aver tradito. Ha infatti raccontato, in un’intervista al Corriere, di alcuni messaggi trovati sul telefono dell’ormai ex moglie, inviati ad un giovane. Sta di fatto che, a distanza di alcuni anni, sembrerebbe che la pace ad oggi non sia vicina.
Totti e Ilary Blasi, solo ora spunta fuori tutta la verità: ecco chi è che non vuole farli ‘riconciliare’
Nei prossimi giorni si svolgerà il processo di divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Si dovranno incontrare in tribunale per stabilire ed affrontare ancora una volta i motivi della fine del loro matrimonio. Negli ultimi mesi i due hanno avanzato varie richieste e non hanno mai effettivamente trovato un punto di incontro. Si sono fatti decisamente la ‘guerra’ non solo sulle cause della rottura, ma anche, per esempio, per decidere come procedere con i figli.
Secondo Diva e Donna adesso l’ex calciatore sarebbe pronto a trovare un accordo con la conduttrice ma a voler mettere i bastoni tra le ruote sarebbe Noemi Bocchi, sua attuale compagna. Il settimanale ha spiegato che lui vorrebbe finalmente allentare la presa con l’ex moglie, soprattutto per il bene dei tre figli, ma la sua compagna non approverebbe: “Lui è pronto a fare pace con Ilary ma Noemi non vuole”. Da quanto scritto, sembrerebbe che quest’ultima non voglia che i due facciano la pace per gelosia.
Anche il settimanale Chi ha spiegato come non ci sarà nessun accordo, anzi, dovranno presentare in tribunale le prove e le varie testimonianze per spiegare che cosa è successo esattamente e cosa ha portato alla loro separazione definitiva. Ma come svela il giornale, sembrerebbe che nessuno dei due voglia far parlare i testimoni per evitare che ‘trapelino dettagli scottanti sulle relazioni extraconiugali di entrambi”.