Totti e Ilary Blasi, cosa c’è dietro l’accelerazione della separazione: “Lei ha un piano preciso”

Sappiamo bene che la relazione tra Ilary e Francesco è stata al centro del gossip negli ultimi anni ma cosa sta per accadere? Entriamo nel dettaglio.

La storia di Francesco Totti e Ilary Blasi può essere considerata parte di una soap opera, tipo Beautiful o Dinasty, in hype dal chiacchieratissimo fidanzamento di 22 anni fa: stella della Roma lui, Letterina di Passaparola, dopo aver preso parte come Miss Lazio al concorso Miss Italia nel 1988, lei.

Ilary Blasi vuole il divorzio in tempi veloci, ecco perché
Totti e Ilary Blasi, cosa c’è dietro l’accelerazione della separazione: “Lei ha un piano preciso”-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Era il 2005 quando la coppia si sposò, altro che i Ferragnez su internet: il matrimonio dell’Aracoeli fu l’evento mediatico più atteso di sempre: in diretta tv su Sky, con ascolti record. Sempre in hype Totti e Ilary, in copertina: tra un figlio e un altro, tra un gossip e un altro, fino alla separazione. Sono due anni, sembrano secoli per quanto è successo.

Totti e l’assegno di mantenimento. Ilary e il divorzo. Ma in tutta questa storia, dove è finito Bastian?

L’intervista choc al Corsera di lui e la storia dei rolex di lui, la docu-serie di lei, perfino la figlia Chanel, nel frattempo diventata maggiorenne, al centro di storie e di gossip. L’avvento di Noemi Bocchi da una parte, Bastian Muller dall’altra. Attenzione sul nuovo amore di Ilary, niente più foto sui social da più di un mese, c’è chi assicura che la coppia sia in crisi. Altro che i Ferragnez, altro che Beautiful con Ridge e Brooke, e compagnia cantante.

Totti e Ilary Blasi, cosa c'è dietro la separazione
Ilary e Totti sempre in hype a quasi 20 anni dal matrimonio dopo 3 di fidanzamento -Credit ANSA – Abruzzo.cityrumors.it

In mezzo a questo caos mediatico, dove tutti mettono bocca, perfino l’indiscrezione che Ilary avrebbe dato mandato ai propri legali di accelerare la pratica della separazione dall’ex marito. Perché? Per una questione di status. Almeno questa l’ipotesi che va per la maggiore. Sì, la voglia di separazione di Ilary andrebbe inquadrata proprio nel concept di marito e di moglie, chiusa la separazione velocizzerebbe la pratica di divorzio.

I due si potrebbero risposare e continuare di fatto a imbrattare pagine e pagine (online e di carta stampata) di gossip. Maurizio Molinari, direttore di Gossip TV, rivela che la formalizzazione della fine del rapporto potrebbe arrivare in autunno, su spinta di lei. Come ingannare l’attesa?

Ovviamente con la causa civile, quelle questioni irrisolte tra i due ex coniugi, tra rolex e assegno di mantenimento che Totti pensa a come ridurre: stiamo parlando di dodicimila e 500 euro al mese al mese più 40 mila euro all’anno per le rette scolastiche delle due figlie (pari al 75% del totale). Non finirà mai questa soap opera.

Gestione cookie