Tortoreto. Tutto pronto per la prima edizione del Festival “Tortoreto Jazz & Co”, la kermesse musicale (ma non solo), che celebrerà il genere musicale con varie opzioni espressive.
La manifestazione è in programma il prossimo 2 agosto sul lungomare Sirena.
All’evento sarà dedicato un manifesto d’autore che porterà la firma del Maestro Marcello Malandugno. Al Maestro, che gentilmente sarà dedicata una mostra sotto le stelle trasformando la riviera in una sorta di galleria d’arte.
Durante il pomeriggio dalle 18.00 in poi avranno luogo concerti itineranti negli chalet che hanno aderito alla manifestazione e inoltre in ognuno di essi ci saranno diversi tipi di espressioni d’arte: pittorica, fotografica, abiti sartoriali e di design di stilisti emergenti formati all’università UED (Università Europea del Design),di Montesilvano. L’evento si concluderà con il concerto dei: “ Montefiori Cocktail e Gioia Gurioli “ alle ore 22.30 nella consueta location: Largo Marconi Lungomare Sirena.
L’evento è organizzato dall’associazione Culturale di promozione Sociale Art Mood nella persona del Presidente Antonita Fattizzo, con il patrocinio del comune di Tortoreto, l’Assessorato alla Cultura nella persona di Giorgio Ripani.