Tomaso Trussardi, il cognato è un attore famosissimo. Chi è il marito di Gaia

Il cognato di Tomaso Trussardi è un attore degno di nota. Sapete chi ha sposato Gaia Trussardi? Ecco di chi stiamo parlando. 

Dopo una storia d’amore durata due anni, Gaia Trussardi ha attraversato la navata ed ha coronato il suo sogno di indossare l’abito bianco. La sorella di Tomaso ha deciso di sposarsi in segreto presso l’Isola d’Elba di fronte a pochi invitati e, dopo la cerimonia, c’è stata una festa molto intima.

Chi è il marito di Gaia Trussardi
Gaia e Tomaso Trussardi fonte ansa abruzzo.cityrumors.it

Ma chi è l’uomo che può dirsi il marito di Gaia Trussardi? Stiamo parlando di un noto attore nato il 10 maggio del 1971 e che quindi tra pochi giorni festeggerà il suo compleanno. Un attore che a soli 18 anni lavora come aiuto operatore nel film Evelina e i suoi figli mentre, soltanto in un secondo momento prende la decisione di buttarsi nel mondo della recitazione iscrivendosi così ad una scuola di teatro. Durante i primi anni 2000 inizia a dare il meglio di sé in questo mondo facendo il suo debutto come co- protagonista nella produzione Alla rivoluzione sulla due cavalli.

Attore di grande successo, ecco chi è il marito di Gaia Trussardi

L’uomo in questione in seguito ha iniziato a lavorare anche per diversi film italiani e stranieri. Infatti, insieme a Brad Pitt e George Clooney, ha recitato in Ocean’s twelve mentre, nel 2007, lo vediamo nel film Nero bifamiliare di Federico Zampaglione.

Chi è il marito di Gaia Trussardi
Adriano Giannini e Gaia Trussardi fonte ansa abruzzo.cityrumors.it

Stiamo parlando di Adriano Giannini, marito di Gaia Trussardi che nel 2014 abbiamo visto nel film di Gabriele Muccino, Baciami ancora. Il cognato di Tomaso Trussardi ha dedicato parte della sua carriera al mondo della TV. Infatti lo abbiamo visto in diverse mini serie come Luisa Sanfelice e Boris Giuliano- Un poliziotto a Palermo.

Molto più recente è invece la serie prodotta e distribuita da Prime Video nel 2022, Bang Bang Baby. Seguendo le orme del padre e della madre, Giannini ha ottenuto grande successo anche come doppiatore, un ruolo che gli ha permesso di ottenere anche il premio Leggio d’oro nel 2018 e di portare a casa anche due Nastri d’argento.

La storia d’amore tra Adriano Giannini e Gaia Trussardi è iniziata nel 2017. Nel 2019 i due hanno deciso di fare il gran passo e convolare a nozze sull’isola d’Elba. Per il momento la coppia non ha figli, ma si gode appieno la vita mondana. Infatti da poco i due sono stati immortalati in occasione dei David di Donatello: lui indossava uno smoking molto elegante mentre lei era bella e raggiante come sempre.

Gestione cookie