Amadeus appare in sogno alla concorrente: choc ad Affari Tuoi, cosa è successo in studio

Nessuno mai avrebbe creduto che Amadeus potesse addirittura apparire in sogno ad una concorrente. Ecco cosa è successo.

Continua a regalare emozioni il programma di Rai 1, Affari tuoi. Nel corso delle varie edizioni, nello studio del format di viale Mazzini ne sono accadute di cotte e di crude, anche se questa volta i telespettatori hanno assistito ad una novità in quanto sembra che addirittura Amadeus abbia fatto visita ad una concorrente mentre era tra le braccia di Morfeo. Ormai il celebre conduttore non è soltanto molto chiacchierato dalle riviste di gossip, ma sembra essere diventato un personaggio molto importante per alcuni telespettatori al punto che c’è chi addirittura lo sogna. Ma vediamo cosa hanno raccontato le due concorrenti.

Amadeus appare in sogno ad una concorrente
Amadeus fonte ansa abruzzo.cityrumors.it

È questa la storia condivisa durante la puntata del 5 maggio in cui le protagoniste sono state due sorelle di origini abruzzesi, Simona e Barbara provenienti da Ornano Grande di Colledara, paese che si trova in provincia di Teramo. Sono state proprio loro due a raccontare questo aneddoto particolare in cui il protagonista è proprio Amadeus. Vediamo insieme che cosa è stato detto e qual è stata la reazione del marito di Giovanna Civitillo.

Amadeus appare in sogno alla concorrente con il pacco, ecco la rivelazione shock

Una delle ultime puntate di Affari tuoi è stata decisamente inusuale non per via delle dinamiche del gioco ma per ciò che una delle due concorrenti ha raccontato.

Amadeus appare in sogno ad una concorrente
Barbara e Simona ad Affari Tuoi abruzzo.cityrumors.it

Pare infatti che una delle due sorelle impegnata a trovare il pacco con la cifra più elevata da portare a casa, ossia Simona, abbia raccontato che Amadeus le è apparso in sogno e che in questo sogno aveva tra le mani un pacco privo di numero. Queste le parole della concorrente “Io dico ‘parlami dimmi qualcosa’, e tu niente, muto. Io dicevo ‘dammi un numero’ “.

Ed è a quel punto che il conduttore, cogliendo la palla al balzo, ha voluto fare dell’ironiaE io. Niente, scemo pure nel sogno. Ma una volta che mi sognano potrei essere, che ne so…”.
Insomma, uno scambio di battute che immediatamente è finito sui social al punto che i vari utenti hanno dato il via a molti commenti esilaranti.

Infatti c’è chi scrive: “Lo sogna col pacco in mano…In che senso?” oppure “Non il sogno con Amadeus muto che non parla e va in giro con il pacco senza numero e senza cifra”.
In ogni caso è stato questo un sogno di buon auspicio in quanto le due sorelle Simone e Barbara, al termine della puntata, sono state in grado di ottenere un montepremi pari a 30.000 euro.

Gestione cookie