Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin sono stati colpiti da una brutta notizia: ecco cosa è successo dopo anni di matrimonio.
La conduttrice di Verissimo è legata sentimentalmente, ormai da molti anni, con il Vice Presidente Mediaset. La coppia si è infatti conosciuta durante una partita di beneficienza del Milan nel 2001, e si è subito innamorata. Da allora ha avuto inizio una bellissima storia d’amore, durante la quale hanno messo al mondo i due figli Lorenzo e Mattia. I due sono sempre stati molto riservati e hanno preferito, sin da subito, restare distanti dalle luci dei riflettori. Si sa però che il loro amore dura ormai da anni.
Sta adesso circolando in rete una notizia che è giunta all’improvviso, dopo una relazione lunga anni e dopo i due figli a cui sono legatissimi.
Brutte notizie per Berlusconi Jr e Silvia Toffanin: cosa è successo
Nuove voci su di loro stanno ormai facendo il giro della rete: la coppia è infatti sempre stata molto amata dal mondo dello spettacolo, tanto che il loro amore ha subito appassionato migliaia di persone. Nonostante siano sempre stati molto riservati, il pubblico ha capito subito quanto i due fossero innamorati e quanto avessero voglia di formare una famiglia. Così è infatti successo, dato che dalla loro relazione sono venuti al mondo i due figli Lorenzo e Mattia.
Dopo moltissimi anni di amore, è però arrivata una notizia: pare che Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin non abbiano nessuna intenzione di sposarsi. Qualche tempo fa, il settimanale Diva e Donne aveva svelato che Berlusconi Jr avrebbe detto a suo padre, poco prima di morire, di voler sposare la sua storica compagna, di cui è follemente innamorato ormai da tempo. All’epoca non ci fu alcuna ufficializzazione, e adesso pare che sia stata una notizia falsa, dato che il fatidico sì potrebbe non avvenire mai.
Nel frattempo, alcune persone vicine alla coppia avrebbero espresso la propria opinione. Delle fonti hanno infatti smentito le voci su un loro presunto vincolo matrimonio, affermando che Silvio Berlusconi era molto affascinato dal rapporto speciale che c’era tra di loro. “A loro basta stare insieme per essere felici e sereni“, si legge sulla rivista FqMagazine, “un rapporto così unico e duraturo non ha di certo bisogno del matrimonio per certificare l’amore profondo“. Così, per il momento, i due non pronunceranno il fatidico sì e continueranno a godersi il proprio amore, come d’altronde hanno sempre fatto.