Toffanin e l’intimità con Piersilvio Berlusconi, la confessione: “Va a letto…”

Incredibile è la rivelazione di Silvia Toffanin la quale ha raccontato alcuni aspetti intimi della sua vita con Piersilvio Berlusconi.

Ormai tutti sono a conoscenza del fatto che Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin sono una coppia fissa. Nonostante i due non abbiano ancora deciso di fare il grande passo, insieme stanno vivendo una vita familiare degna di nota, un quadretto completato anche dai loro due figli, Lorenzo Mattia nato il 10 giugno del 2010 e Sofia Valentina nata il 10 settembre del 2015.

La rivelazione di Silvia Toffanin sul compagno
Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin fonte ansa e instagram @silviatoffanin.official abruzzo.cityrumors.it

Un uomo e una donna che, seppur molto famosi, hanno sempre cercato di tenere alla larga i riflettori dalla loro vita personale. Ed è per questo motivo che ogni qualvolta che spunta un dettaglio sulla loro vita di tutti i giorni, l’attenzione è sempre molto alta. Vediamo infatti cosa ha rivelato questa volta la conduttrice di Verissimo sulle abitudini del compagno di vita.

La rivelazione di Silvia Toffanin su alcune abitudini di Piersilvio Berlusconi

Si tratta di una rivelazione fatta nel momento in cui Ornella Vanoni è stata ospitata a Verissimo.

La rivelazione di Silvia Toffanin sul compagno
Silvia Toffanin fonte instagram @ silviatoffanin.official abruzzo.cityrumors.it

E’ stata la stessa cantante a rivelare che per lei è molto importante cercare di tenersi sempre impegnata. Nonostante siano passati molti anni dall’inizio della sua carriera, ogni qualvolta sale su un palcoscenico, l’adrenalina è ancora molto.

Infatti la stessa Vanoni rivela anche che un po’ di tempo fa si era fatta molto male ad una spalle ma che si accorse del dolore soltanto dopo molte ore. Ed è a questo riguardo infatti che l’artista ha spiegato: “L’adrenalina dello spettacolo è come una droga, io non sentivo niente, però mi ero fatta molto male. E dopo lo show ti rimane addosso per almeno altre due ore”.

Ed è allora che Silvia Toffanin risponde: Ma allora la prossima volta chiamami“. Ornella Vanoni le dice che potrebbe quindi chiamarla nel cuore della notte anche se non crede che riceverà una risposta a quella chiamata. Poi ci pensa un attimo e afferma che secondo lei la cosa giusta da fare è quella di telefonare direttamente a Piersilvio.

Ed è a quel punto che arriva la rivelazione sul compagno in quanto la conduttrice di Verissimo confessa “Eh guarda sì, chiama Pier Silvio lui va a letto tardi”. Insomma, nessuno mai avrebbe creduto che un imprenditore impegnato come Piersilvio Berlusconi la sera vada a letto tardi e che quindi faccia le ore piccole.

Sappiamo infatti che la coppia è talmente riservata al punto da conoscere pochissimo sulla loro vita privata se non alcuni gossip rivelati tramite alcune paparazzate. Comunque, scoprire che Piersilvio Berlusconi si trattiene molto prima di andare dormire, in ogni caso è un indizio che ci porta ad avere altre informazioni sulla loro quotidianità.

Impostazioni privacy