“Ti sposo”, arriva la proposta per Ida: è successo dopo la puntata

Ida Platano ha ricevuto una romantica proposta di matrimonio che ha fatto sognare tutti i fan. La dedica è tra le più dolci.

La tronista di Uomini e Donne è diventata, nel corso degli anni, uno dei volti di punta della rete Mediaset. A conquistare tutti è stata la sua personalità e il suo modo di essere, tanto che gli italiani non possono fare a meno di assistere alle sue partecipazioni televisive. Ha infatti raggiunto il successo in tv proprio grazie alla sua partecipazione al celebre dating show di Maria De Filippi. La sua intenzione iniziale era appunto quello di incontrare l’amore vero e, in quello studio televisivo, si è innamorata di Riccardo Guarnieri e poi di Alessandro Vicinanza. Con entrambi ha iniziato una storia che è volta improvvisamente al termine. Dopo la rottura, Ida ha quindi deciso di fare ritorno nel programma ma in qualità di tronista.

ida platano si sposa
Proposta per Ida Platano (foto IG Ida Platano) abruzzo.cityrumors.it

Dopo i tanti alti e bassi che stanno avendo luogo in questo periodo, è arrivata adesso la tanto attesa proposta di matrimonio.

Ida si sposa? Arriva la proposta

In questi giorni non si parla altro: il trono di Ida Platano è infatti stato sempre molto chiacchierato, soprattutto perché lei ha dimostrato sin da subito una certa energia nell’incontrare la propria anima gemella. Al momento sta approfondendo una conoscenza sia con Mario che con Pierpaolo, anche se continuano ad esserci alti e bassi soprattutto con Cusitore. Su di lui sono arrivate alcune segnalazioni che parlano di alcune sue conoscenze con altre donne fuori dallo studio televisivo e, a tal proposito, Ida ha espresso tutta la sua delusione e ha anche svelato di voler uscire dal programma.

ida platano si sposa
Proposta per Ida Platano (foto screenshot Mediaset Infinity) abruzzo.cityrumors.it

Nell’attesa che si sappia cosa succederà precisamente, è spuntato sui social un indizio che ha fatto sperare i fan. La tronista ha infatti ricevuto un romantico dono da parte di un uomo misterioso di nome Massimo. Quest’ultimo le ha infatti fatto recapitare un mazzo di rose e, a corredo, ha inserito anche un biglietto con una dedica bellissima. “Ti voglio tanto bene“, ha infatti detto lui, “Se mi aspetti ti sposo io. Tanti auguri“. La foto ha iniziato subito a fare il giro del web, soprattutto perché in molti si stanno chiedendo chi sia il mittente del dolcissimo biglietto.

C’è intanto molta attesa per quello che succederà nel corso dei prossimi episodi di Uomini e Donne. Le sorprese saranno senz’altro tantissime, come anche le novità che la produzione ha in serbo per i telespettatori.

Impostazioni privacy