“Ti amo”: Michelle Hunziker, arriva la dichiarazione d’amore pubblica su Instagram

Michelle Hunziker dice di nuovo “Ti amo”. Scopriamo assieme chi ha rubato il cuore di questa soubrette elvetica amata da tutti quanti.

Gli ammiratori hanno già alzato i calici per brindare. L’ex moglie di Eros Ramazzotti avrebbe trovato un nuovo amore. La domanda è solo una: chi è costui? Il gossip è impazzito ed è già iniziato il totoscommesse. I suoi storici fan ancorano sognano un ritorno di fiamma con il cantante di “Terra Promessa”.

Michelle Hunzinker dichiarazione amore
“Ti amo”: Michelle Hunziker, arriva la dichiarazione d’amore pubblica su Instagram-Credit Instagram therealhunzigram-Abruzzo.cityrumors.it

Sarà questa la verità. Chi li conosce bene come la loro figlia Aurora non lo crede possibile come più volte ha già dichiarato ma nella vita non si sa mai. Ormai i due hanno due vite separate ed hanno avuto figli con altri partner. In più, il bel professionista della canzone avrebbe al suo fianco un’altra fiamma ben più giovane di lui.

Ma i due genitori della famosa Aurora sembra abbiano un bel rapporto, anche perché da qualche mese sono diventati entrambi nonni del piccolo Giulio Cesare Cerza. A chi è quindi indirizzata questa dichiarazione d’amore pubblica di Michelle Hunziker? Cerchiamo, perciò, di approfondire la questione per capire meglio.

Nuovo amore per la conduttore di “Michelle Impossibile”

Tutto è iniziato poco fa ed è partito da un post che l’esuberante conduttrice ha postato sul suo profilo social. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato: la notizia, infatti, è arrivata come un fulmine a ciel sereno e ha riempito di gioia il cuore dei suoi ammiratori. In realtà però quel “Ti amo” è rivolto a uno dei suoi grandi amori: Celeste.

Michelle Hunzinker figlia celeste
Michelle Hunzinker e l’amore per la figlia Celeste-Credit Instagram therealhunzigram-Abruzzo.cityrumors.it

Stiamo parlando di una delle figlie avute dal suo ex marito Tomaso Trussardi. Nessun nuovo amore, dunque, a quanto pare per una delle nonne più giovani e in forma d’Italia. L’occasione per questa dichiarazione d’amore online è stata il compleanno della bambina che ha compiuto 9 anni.

Un piccolo muffin probabilmente con delle scagliette di cioccolato e una candelina per iniziare i festeggiamenti. La verità è così stata svelata, ed è ancora più bella e dolce di quello che si poteva pensare. Le sue parole interpretate in questa maniera, quindi, hanno fatto sciogliere il cuore dei fan in un lampo.

Abituati a vederla sempre al centro dell’attenzione o sotto ai riflettori, in pochi hanno il privilegio di poterla ammirare anche in queste vesti. E quando questo accade ai suoi fan, essi non possono che esserne felici. Cresce perciò l’apprezzamento per questa professionista del piccolo schermo anche nel pubblico femminile.

Tanti i flirt che le vengono attribuiti dopo la fine del suo matrimonio con Tomaso Trussardi. Adesso però la donna pare legata all’osteopata Alessandro Carollo e, nonostante la loro recente lontananza dal gossip, la loro liaison sembra procedere a gonfie vele.

Impostazioni privacy