Terra Amara, le anticipazioni turche mettono ansia ai fan: un tragico evento cambia tutto

La quarta ed ultima stagione che promette tantissimi colpi di scena. Un tragico evento potrà cambiare per sempre la trama. Ecco di che cosa parliamo.

Il successo dilagante di Terra Amara ha lasciato di stucco tutti, compresi i vertici di Mediaset, pronti a trasmettere la quarta ed ultima stagione. Quel che è certo però è che il Biscione ha previsto un cambio di programmazione in vista del palinsesto televisivo del 2024. Infatti, visto che siamo alle battute finali della soap opera turca, si è scelto di mandare la trasmissione in onda solamente il sabato, al solito orario, e la domenica in prima serata.

Terra Amara anticipazioni turche
Nuovi colpi di scena in arrivo per Terra Amara – Credit Mediaset Infinity – Abruzzo.cityrumors.it

In questo modo Mediaset ha modo di dare più spazio ad un’altra soap opera che sta appassionando i telespettatori come “La Promessa”. La serie spagnola quindi si troverà a fare da traino a Uomini e Donne ed è pronta a prendere il posto di Terra Amara. Intanto proprio negli ultimi episodi abbiamo visto come a Cukurova gli animi siano tesi. Demir è sparito, mentre Zuleyha ha ucciso per sbaglio Umit. Adesso però secondo le anticipazioni turche, un nuovo evento tragico è pronto a colpire i telespettatori.

Terra Amara, le anticipazioni turche: lutto inaspettato a Cukurova

L’incertezza sul futuro di Demir Yaman ha lasciato tutti i telespettatori col fiato sospeso nel corso delle ultime puntate di Terra Amara prima della pausa natalizia. Scomparso durante un’irruzione violenta a villa Yaman, le notizie sulla sua sorte sono rimaste oscure fino alla ripresa della soap turca. Quello che verrà fuori però di certo non sarà piacevole per i telespettatori più accaniti della soap opera turca.

Terra Amara anticipazioni turche nuovo anno
Demir e l’incredibile lutto in Terra Amara – Credit Mediaset Infinity – Abruzzo.cityrumors.it

Infatti spunterà fuori che Demir è stato tragicamente ucciso, il suo corpo nascosto in un frigorifero all’interno di un vecchio magazzino abbandonato. La famiglia quindi si prepara ad organizzare i funerali di Demir a Cukurova. Dopo la scoperta del corpo, la famiglia ed i dipendenti di villa Yaman si riuniranno per rendere l’ultimo omaggio all’uomo.

Züleyha, la moglie di Demir, non avrà parole tenere per il marito defunto. La cerimonia funebre si svolgerà in forma privata, su richiesta della vedova. Nonostante Demir fosse una figura di rilievo in città, Züleyha rifiuterà la presenza del governatore e del vice governatore di Çukurova.

Il funerale sarà un colpo basso per Fikret, visto che dovrà seppellire il fratellastro appena ritrovato. Durante la cerimonia Gaffur, con un nodo in gola, deporrà una lapide di legno sulla tomba di Demir mentre Fikret chiederà a dio di perdonare tutti i suoi peccati. Dopo le esequie tutti se ne andranno lasciando Zuleyha sola con Fikret e Lutifiye. Con questo momento toccante si chiuderà la storia di Demir Yaman all’interno della soap opera.

Impostazioni privacy