Terra Amara, due protagonisti sono papà e figlia nella vita reale: li avete riconosciuti?

La soap Terra Amara nasconde un emozionante retroscena, due protagonisti sono papà e figlia nella vita reale: li avete riconosciuti?

Negli ultimi anni la soap Terra Amara ha conquistato tutto il pubblico italiano. Puntata dopo puntata, le vicende di Cukurova hanno dato spazio ad un prodotto di assoluto valore, realizzato da interpreti che hanno convinto fin da subito i telespettatori.

Terra Amara protagonisti papà figlia
Due protagonisti di Terra Amara sono papà e figlia nella vita reale – Credit Mediaset Infinity -Abruzzo.Cityrumors.it

Terra Amara, come ben sappiamo, ha imboccato la strada verso il finale con solo pochi protagonisti storici che rimarranno fino all’ultima puntata. Tra questi c’è un attore che ha deciso di svelare un emozionante retroscena: ha recitato insieme a sua figlia.

Non capita spesso di vedere un papà e una figlia recitare sullo stesso set e quando succede è sempre una grande emozione, sia per loro che per i telespettatori. Cerchiamo di scoprire insieme questo aneddoto che aumenta ancora di più il valore della serie.

Terra Amara, Gaffur svela di aver recitato con sua figlia: il retroscena

Tra i protagonisti storici che accompagneranno i telespettatori verso la fine di Terra Amara ci sarà Gaffur, interpretato da Bulent Polat. Quest’ultimo ha svolto un ruolo fondamentale per la tenuta di Cukurova ed ha generato grande curiosità nel pubblico italiano.

Bulent Polat si è fatto conoscere dal pubblico italiano grazie alla sua intervista a Verissimo. Lo stesso interprete è tornato nella trasmissione di Silvia Toffanin in compagnia della giovanissima attrice che ha interpretato Uzum, sua figlia.

Gaffur recitato figlia
L’attore Bulent Polat, Gaffur in Terra Amara, ha svelato di aver recitato con sua figlia – Credit Mediaset Infinity – Abruzzo.cityrumors.it

Nel corso dell’intervista, un po’ a sorpresa, l’attore ha svelato che la sua vera figlia ha recitato anch’essa nella serie, anche se ha svolto solo un piccolo cameo. Polat ha sottolineato la grande emozione nello stare sul set insieme a sua figlia, un momento che ha fatto emergere in lui una felicità che ricorderà per sempre.

Silvia Toffanin successivamente si è concentrata sul legame che si è creato con la piccola Neva Pekuz, anche perché per la giovane attrice si è trattato della sua prima intervista italiana. Neva Pekuz ha sottolineato la dolcezza di Bulent in ogni momento, cosa che ha permesso tra i due di far nascere un affetto profondo e importante. Lo stesso attore ha poi aggiunto che ad Adana stavano tutti insieme, con la famiglia che ha accolto Neva come fosse una figlia.

Impostazioni privacy