Terra Amara, cosa accadrà il 10 gennaio: Fekeli vicino a smascherare Hakan, poi il colpo di scena

Terra Amara prosegue la sua messa in onda, dalle anticipazioni sta per succedere qualcosa di incredibile. Al centro di tutto Fekeli.

Prosegue la messa in onda di Terra Amara, la soap opera turca che ormai da moltissimi anni è un grande successo anche in Italia. Nelle nuove puntate in onda da quest’anno possiamo vedere la quarta ed ultima stagione che è ricchissima di colpi di scena.

Terra Amara, le cose per Fekeli si mettono male
Terra Amara, cosa accadrà il 10 gennaio: Fekeli vicino a smascherare Hakan, poi il colpo di scena-Credit Mediaset Infinity -Abruzzo.cityrumors.it

Ebbene, sembra che le anticipazioni abbiamo rivelato qualcosa di davvero incredibile per le puntate di questa settimana che stanno per arrivare e che vedono al centro della questione Fekeli e il suo destino che sembra essere più complicato di quello che si immagina.

Terra Amara, Lutfiye è molto preoccupata per Fekeli

Tanto per cominciare l’uomo viene a sapere che Mehmet Kara non è realmente chi dice di essere. E quindi per poter trovare conferma di quello che immagina cerca di intimorirlo costringendolo a dire la verità una volta per sempre, ma per lui si mette male.

Insomma le anticipazioni non lasciano pensare a nulla di buono per Fekeli. L’imprevisto è dietro l’angolo e dal canto suo anche Lutfiye teme che sia accaduto qualcosa di brutto a Fekeli, del quale non si hanno più notizie da tempo ormai. Ma come sono andate le cose, quale è il destino verso cui è andato incontro lo steso Fekeli? La sua famiglia è molto preoccupata.

Lutfiye teme per Fekeli
Lutfiye ha il presentimento che non si accaduto nulla di buono a Fekeli- Credit Mediaset Infinity -Abruzzo.cityrumors.it

Nel frattempo, Zuleyha prende parte alla cena della Camera degli Esportatori, che è stata appena fondata; al grande evento sono presenti anche il sindaco ed Hakan, grande assente invece Betul, che in realtà non è stata proprio invitata.

Gaffur e Rasit, invece, dopo una lunga ricerca fanno una scoperta sconvolgente, trovano il corpo di Fekeli all’interno della sua automobile. La notizia sconvolge tutti, l’uomo infatti è stato trovato senza vita ma nessuno sa che cosa sia successo per davvero.

Si tratta di puntate davvero molto coinvolgenti che daranno il via ad una corsa contro il tempo per scoprire il colpevole, ma non è detto che saperlo sarà poi cosi facile. Come andrà a finire possiamo solamente attendere anche le puntate che andranno in onda in prima serata e scoprite tutto nel dettaglio. I colpi di scena nelle prossime puntate non mancheranno assolutamente.

Prepariamoci a vivere degli appuntamenti al cardiopalma!

Impostazioni privacy