Per la soap opera turca, che è arrivata alla battute finali, non sembra esserci un momento di pace. Ecco che cosa ha deciso Mediaset.
Impossibile tornare indietro! I Dirigenti Mediaset hanno preso questa scelta e sono intenzionati a portarla a termine. Gli ammiratori della soap turca sono davvero contenti e sempre più curiosi. Il finale di stagione della telenovela, infatti, è vicino e sembra essere imperdibile.
I vertici dell’azienda televisiva privata lo sanno bene e quindi hanno preso questa importante decisione. Per cercare di tenere incollati gli spettatori allo schermo del loro canale di punta e vincere sulla programmazione pubblica avversaria hanno messo in campo uno dei loro prodotti migliori, ovvero “Terra Amara”.
Seguitissima da milioni di spettatori anche sui social, la telenovela regala un successo ad ogni puntata e non smette di appassionare sempre nuove persone. Il numero dei fan di questa soap opera cresce, perciò, giorno dopo giorno e non sembra accennare a fermarsi. Cerchiamo, quindi, di capire qual è questo cambio drastico imminente che i fan devono assolutamente sapere.
Terra Amara, la notizia che lascia senza parole
Finalmente anche per gli ammiratori di questa telenovela arriva una grande gioia ma le novità al palinsesto sono tante. Chi rimarrà a casa il prossimo 25 aprile potrà contare anche sulla presenza di questa soap per allietare la sua giornata.
La domanda è dunque una sola: “Terra Amara” batterà anche la tradizione nostrana? Ovvero, le persone staranno davanti allo schermo della tv a seguire le vicende dei protagonisti della soap?
Oppure faranno la gita fuori porta e la altre attività tipiche della Festa della Liberazione come i picnic e le visite ai musei? Non ci sarebbe certo da stupirci. I successi in termine di share hanno premiato questa telenovela turca fin dai suoi esordi.
La storia della protagonista Zuleyha è entrata sempre più nel cuore dei telespettatori. Quello che è sicuro è che come sempre le puntata di “Terra Amara” vanno in visione su Canale5.
I cambiamenti alla programmazione del canale di punta di Mediaset ai quali i fans dovranno abituarsi però sono tanti e riguarderanno anche la messa in onda di altre puntate.
Ricapitolando, per adesso dunque, le vicende dei cittadini di Cukurova andranno in onda eccezionalmente il prossimo 25 aprile a partire dalla 21:30 oltre al consueto appuntamento del venerdì sera.
Per due giorni di fila i fan potranno perciò seguire le vicende dei protagonisti di “Terra Amara”. L’appuntamento con la soap turca successivo a questo eccezionale è, invece, fissato per domenica 28 aprile con una puntata din daytime, ovvero dalle 14:30 circa alle 16:30.