Anche la sera di Pasqua avremmo modo di vedere la nostra amatissima soap opera in onda ma che cosa ci aspetta? Ecco l’evento drammatico.
La soap Terra Amara non andrà solo in onda nel consueto daytime ma anche in prima serata nel giorno di Pasqua. Le anticipazioni rivelano un autentico dramma di cui il protagonista sarà Fikret.
I telespettatori di Terra Amara lo vedranno in condizioni delicatissime dopo essere stato vittima di un incidente stradale. L’uomo lotterà tra la vita e la morte e l’unica ancora di salvezza sarà una rischiosissima operazione chirurgica al cervello. Vediamo insieme tutte le anticipazioni sui prossimi episodi di Terra Amara.
Anticipazioni Terra Amara, dramma per Fikret: lotta tra la vita e la morte
La soap turca si avvia verso il gran finale e, dati gli ascolti, Mediaset ha deciso di dedicare anche la serata di Pasqua a questa produzione. Le vicende si stanno facendo sempre più intense e avvincenti continuando ad appassionare l’ampio pubblico italiano.
Le anticipazioni inerenti alla puntata che andrà in onda nella prima serata del 31 marzo fanno luce sulle gravissime condizioni di Fikret. L’uomo a seguito di un incidente stradale lotterà tra la vita e la morte, con Cetin che rivolgerà i suoi sospetti verso Colak ma senza avere alcuna prova a supportarlo.
Fikret rischierà seriamente la vita a causa della presenza di un coagulo di sangue nel cervello. L’uomo avrà bisogno di un intervento chirurgico, ma nessun medico presente nella struttura in cui è ricoverato sembra in grado di eseguire questa operazione. L’unica salvezza sarà rappresentata da un chirurgo svizzero che però è in vacanza e non sembra disposto a raggiungere Adana. La situazione sarà sempre più critica e l’agitazione per le condizioni di Fikret sale in tutta Cukurova.
Le anticipazioni di Terra Amara fanno luce anche sul matrimonio di Colak e Betul. Un evento importante ma segnato da una situazione inaspettata: l’uomo scoprirà il piano pensato dalla donna per avvelenarlo durante la prima notte di nozze. La scoperta manderà l’uomo su tutte le furie e potrebbe reagire in maniera inaspettata.
Il finale di stagione di Terra Amara sarà ricco di sorprese e di novità. L’appuntamento per seguire la soap turca è sempre su Canale 5 non solo nel giorno di Pasqua ma anche negli altri giorni della settimana.