Due concorrenti di Affari Tuoi hanno deciso di fare loro stessi una proposta al Dottore. Anche Amadeus è incredulo: ecco che cosa è successo in puntata.
Dopo alcuni anni di stop, Amadeus ha ripreso in mano il cosiddetto “programma dei pacchi” e lo ha riportato al successo. I dati auditel del quiz sono sorprendenti e milioni di persone sono attaccate alla TV per scoprire qual è il destino di uno e dell’altro concorrente.
Ogni giorno, nel pre serale di Rai 1, va in onda una puntata di Affari Tuoi, dove a giocare è un concorrente che rappresenta una regione italiana. Nell’appuntamento andato in onda nella serata di sabato 23 marzo, a giocare ai pacchi è stata Luana, la concorrente della Calabria, che ha deciso di partecipare insieme al compagno Gianluca.
La consulente finanziaria è andata a pescare il pacco numero 11 e con questo Luana e Gianluca hanno iniziato a giocare. Nel corso della puntata ci sono stati degli scambi di battute, ma ciò che ha sorpreso tutti è stata la proposta che i due concorrenti hanno fatto al dottore Pasquale Romano. Persino Amadeus è rimasto spiazzato da quanto accaduto.
Affari Tuoi, la proposta di Luana e Gianluca al dottore
Una delle puntate più divertenti è stata quella in cui hanno giocato Luana e Gianluca. I due concorrenti hanno confessato di essere andati ad Affari Tuoi con l’obiettivo di portare a casa dei soldi per poter iniziare a organizzare il matrimonio. La stessa consulente finanziaria ha parlato di tanti progetti da portare avanti.
A un certo punto però il dottore ha chiamato per un’offerta da fare ai due concorrenti e ha chiesto di essere invitato al loro matrimonio. Gianluca ha detto subito che l’avrebbe invitato volentieri alle nozze, mentre Luana è rimasta titubante: “Le devo dire una cosa: quando Gianluca ha detto che l’avrebbe invitata volentieri, Luana gli ha dato un’occhiataccia”, ha scherzato il conduttore.
“Certo, se paga la invitano volentieri”, ha poi aggiunto Amadeus nel corso della puntata. Il gioco per la coppia è stato contornato di alti e bassi, proprio come la maggior parte delle puntate. A un certo punto, dopo una attenta riflessione e analisi, Luana e Gianluca hanno deciso di accettare i 52mila euro proposti dal dottore e andare a casa. Una scelta che alla fine è risultata vincente, visto che nel pacco avevano 100 euro.