Terra amara anticipazioni: Hakan in pericolo, minacce agghiaccianti, ecco da parte di chi

Le anticipazioni di Terra Amara rivelano che Hakan è in pericolo. Il marito di Zuleyha ha ricevuto delle minacce agghiaccianti: ecco che cosa accadrà.

Le puntate della quarta e ultima stagione stanno per volgere al termine, dove i telespettatori non vedono l’ora di vedere il gran finale della fortunata serie TV turca che ha conquistato milioni di telespettatori. Dopo una serie di alti e bassi, finalmente Zuleyha Altun e Hakan Gümüşoğlu convoleranno a nozze e coroneranno il loro amore con una bella cerimonia.

Terra Amara anticipazioni: Hakan minacciato
Terra amara anticipazioni: Hakan in pericolo, minacce agghiaccianti, ecco da parte di chi-Credit Instagram @terra.amara_b.zcukurova_italia- Abruzzo.cityrumors.it

I due personaggi protagonisti, interpretati rispettivamente dagli attori Hilal Altınbilek e Ibrahim Çelikkol, non hanno la minima idea di quello che sta per accadere. La serenità della coppia potrebbe ben presto essere sconvolta dall’arrivo di un nemico tornato dal passato di Hakan. Poco dopo il matrimonio, infatti, l’uomo sarà minacciato da un imprenditore che ha come obiettivo quello di vendicarsi del marito di Zuleyha, mettendo tutti in pericolo.

Terra Amara anticipazioni, Hakan minacciato da una “vecchia” conoscenza

I primi problemi per Hakan inizieranno subito dopo le nozze, quando riceverà da Gaffur una busta anonima con due fotografie: nella prima si vede uno scatto di Zuleyha e la piccola Leyla con la testa cerchiata di rosso; mentre nella seconda c’è lo stesso Hakan con una “X” tracciata sul suo volto.

Hakan minacciato da lui
Minaccia dal passato per Hakan e Zulehya -Credit Instagram @terra.amara_b.zcukurova_italia- Abruzzo.cityrumors.it

Si tratta di una vera e propria minaccia per Hakan e la sua famiglia, tanto che l’uomo deciderà di andare a parlare con Abdülkadir Keskin per capire meglio su che cosa fare. Una decisione non facile per Hakan, visto che aveva promesso a Zuleyha di tagliere ogni rapporto con l’assassino di Ali Rahmet Fekeli.

L’incontro tra Hakan e Abdülkadir si rivelerà importante per il marito di Zuleyha, visto che l’uomo ha ammesso che dietro le minacce ci potrebbe essere Hamran Said, il figlio di un uomo ucciso in Libano qualche anno prima. Abdülkadir ha confessato che all’epoca aveva visto il ragazzo dodicenne con fare minaccioso e che ora potrebbe prendersi la sua vendetta.

Durante il confronto, Abdülkadir sottolineerà di aver commesso un errore a non togliere la vita anche a Hamran, testimone dell’uccisione del padre. Hakan rivendicherà però questa scelta e il suo obiettivo sarà quello di rintracciare il ragazzo. Una situazione che potrebbe rivelarsi in bilico per tutti. Nel frattempo, Zuleyha rimarrà allo scuro di tutto. Hakan cercherà di agire autonomamente, senza far capire alla moglie di essere sotto minaccia.

Impostazioni privacy