Arrivano le ultime anticipazioni di Terra Amara fino al 22 settembre: Mujgan e Zuleya faranno pace
Le aspettavate con ansia e finalmente ora sono arrivate. Le anticipazioni di Terra Amara sono un appuntamento fisso e ci teniamo ancora una volta a ringraziarvi per la grande fiducia che ci concedete nel consultarle quotidianamente.
D’altronde stiamo parlando di una delle serie tv più amate degli ultimi anni in Italia e moltissimi telespettatori non vedono l’ora di poter sapere che cosa succederà nelle puntate fino al 22 settembre. Se siete curiosi di scoprirlo, allora non vi resta che c continuare a leggere questo articolo. Vi anticipiamo solo una cosa: Mujgan e ZUleya faranno finalmente pace!
Ecco le anticipazioni di Terra Amara fino al 22 settembre
Tornano finalmente le interessantissime anticipazioni di Terra Amara. La serie tv turca più amata dagli italiani sta avendo infatti un enorme successo e continua a far registrare incredibili risultati dal punto di vista dello share. Non è un caso infatti che molti telespettatori vogliano assolutamente sapere che cosa succederà.Possiamo dirvi che finalmente Yilmaz e Zuleyha saranno felici insieme. I due stanno pensando di trasferirsi in una splendida villa insieme ad Adnan.
Tuttavia, ci saranno dei problemi con Nazire, il quale chiamerà per dire che suo figlio è stato ferito in maniera grave. Yilmaz partirà immediatamente per raggiungerlo, ma durante il tragitto avrà un grave incidente d’auto proprio davanti a Demir e Zuleyha. Saranno proprio loro due ad aiutarlo ad uscire dall’auto e trasporlo con urgenza in ospedale. Ma le condizioni dell’Akkaya appariranno immediatamente gravi e l’uomo sarà in fin di vita. Nel mentre, Fikret inizierà a cercare di capire il motivo per cui Yilmaz ha deciso di vendere tutti i suoi averi ad Hunkar, indagando con loschi metodi.
Nella puntata del 20 settembre Azize confonderà Sevda con una delle sue figlie. Ma Hasene, proprio la sorella di Hunkar, è purtroppo morta alcuni anni prima. Saniye deciderà di aiutare Gaffur nella sua scelta di andare in Germania, dopo aver compreso che per la sua famiglia alla tenuta non potrebbe esserci alcun futuro. Mentre Fekeli continuerà a dare la cacia all’assassino di Hunkar. Nelle successive puntate del 21 e 22 settembre, invece, le condizioni di Yilmaz appariranno sempre più gravi, ma ad un certo punto riuscirà a svegliarsi, chiedendo dei suoi figli, Kerem Alì e Adnan. In quell’occasione Mujgan e Zuleyha faranno finalmente pace, rasserenando l’uomo.