Le anticipazioni per quanto riguarda la nostra amatissima soap opera ci lasciano senza parole. Ecco che cosa accadrà la prossima settimana.
Finalmente dopo la pausa natalizia, che ha visto lo stop della serie turca Terra Amara, torna per continuare ad intrattenere il pubblico e a tenerli incollati al piccolo schermo. La settimana d’inizio è stata ricca di eventi che hanno ribaltato la trama e il destino dei personaggi chiave della storia.
La storia inizia a diventare sempre più complessa e Zuleyha in particolare prenderà una decisione drastica che lascerà tutti col fiato in sospeso. Prima di dare un’occhiata a cosa accadrà dal 15 al 20 gennaio, su Canale 5 diamo uno sguardo al passato.
Terra Amara, anticipazioni e spoiler dal 15 al 20 gennaio: la decisione di Zuleyha
Nella settimana precedente, Hakan, capendo che la morte del fratello è stata un incidente, decide di risparmiare la vita di Fekeli. Zuleyha riceve un anello e una lettera da Demir, ma l’indirizzo Siriano suscita dubbi, portando Fikret a partire per indagare.
Lui e Cetin sono in Siria alla ricerca di Demir, ma le indagini si rivelano infruttuose. A Cukurova, crescono i pettegolezzi sul presunto legame tra Zuleyha e Fikret, spingendo Lutfiye a consigliare a Fekeli di trovare una nuova casa.
Hakan continua a celare la sua vera identità a Cukurova, mentre Fikret e Cetin in Siria si convincono che Demir sia stato rapito. Fekeli scopre la verità su Mehmet Kara e minaccia Abdulkadir, mentre la città è sconvolta dalla tragica morte di Fekeli.
Le puntate in prima serata rivelano nuovi sviluppi, con Fikret arrestato e Hakan che apprende della morte dello zio. Fikret ha dubbi su Hakan, ma Zuleyha cerca di evitare ulteriori problemi. La trama si complica con la comparsa di una donna misteriosa alla ricerca di Demir. Intanto, Hakan confessa di aver ucciso Fekeli, e Fikret chiede a Betul di indagare su di lui.
Le anticipazioni e spoiler dal 15 al 20 gennaio promettono nuove sorprese. Zuleyha, dopo scoperte sconvolgenti va a pranzo con Hakan, decide di licenziare Ercan, e gli confessa che vuole il divorzio da Demir. Abdulkadir e Hakan tramano per danneggiare l’azienda in assenza di Zuleyha, mentre Lutfiye e Saniye partono per Isparta alla ricerca della verità sulla morte di Fekeli. La trama si complica ulteriormente quando Zuleyha si reca a Izmir per Hulya, collegando i fili misteriosi tra lei e Demir. Ci aspettano giornate davvero al cardiopalma.