Sembra che qualcosa stia per cambiare nell’amato programma Temptation Island. Ecco che cosa accadrà a breve.
Lo scorso 27 giugno su Canale 5 è partita la nuova stagione di Temptation Island, uno degli appuntamenti più attesi dal pubblico di Mediaset. Al timone della trasmissione è tornato Filippo Bisciglia, che sta facendo già registrare ottimi numeri a livello di ascolti e di share.
Solamente qualche ora fa è stata svelata la data di messa in onda della puntata conclusiva, non manca moltissimo e i fan del docu-reality dovranno abituarsi all’idea e mettersi l’anima in pace.
Sembra che il programma chiuderà i battenti il prossimo 25 luglio, leggermente in anticipo rispetto alla media recente. È successo solamente in due occasioni in passato, nel 2014 e nel lontano 2005, quando il programma si chiamava ancora Vero amore ed era condotto da Maria De Filippi. Le puntate conclusive infatti vennero trasmesse rispettivamente il 24 luglio e il 9 giugno. Tra l’altro, cominciano a emergere le prime indiscrezioni sull’edizione che verrà, la tredicesima.
Temptation Island, nuova stagione in arrivo. Filippo Bisciglia ai saluti?
La dodicesima edizione di Temptation Island sta andando in onda proprio in queste settimane su Canale 5, per la gioia dei telespettatori. Come da qualche anno a questa parte, il docu-reality sta facendo appassionare il pubblico e sui social network non si parla d’altro.
Il prossimo 27 luglio, comunque, i fan dovranno dire addio ai propri beniamini, visto che verrà messa in onda la puntata conclusiva. Ma niente paura, perché sembra che Mediaset stia già programmando le riprese della nuova stagione.
L’emittente ha deciso di raddoppiare, visto che la tredicesima edizione – sarebbe la seconda del 2024 – dovrebbe essere trasmessa a settembre. Tra l’altro Witty Tv sta facendo girare proprio in queste ore il cartellone con le informazioni per i casting, di fatto ufficializzando le indiscrezioni che si erano rincorse per giorni. Non è da escludere che gli autori vogliano comporre un cast misto, tra vip e non vip.
Inoltre, l’esperto Lorenzo Pugnaloni ha svelato che al timone ci sarà ancora una volta Filippo Bisciglia, confermatissimo dai vertici di Cologno Monzese, e che si tornerà sul set molto probabilmente a fine agosto. Per quanto riguarda il rientro in palinsesto si vocifera possa essere programmato per fine settembre o poco prima, quindi non ci resta che attendere pochissimi mesi dopo la fine di luglio.