Paola Perego sostituita come testimone di nozze dalla Carlucci: perchè Simona Ventura l’ha fatto

Simona Ventura ha sostituito Paola Perego con Milly Carlucci alle sue nozze. Ecco il perché di tale decisione.

Giovanni Terzi e Simona Ventura sono convolati a nozze il 6 luglio del 2024 presso il Grand Hotel di Rimini. I due si sono conosciuti qualche anno fa ad una cena e, a poco a poco hanno iniziato a frequentarsi. Hanno poi compreso di essere vicendevolmente innamorati e dopo una lunga relazione hanno deciso di suggellare il loro amore con un matrimonio alla presenza di circa 200 invitati. Tra di essi alcuni dei volti più amati dello spettacolo nostrano, gli ospiti hanno allietato con la loro presenza il giorno più bello della coppia.

Paola Perego sostituita come testimone
Paola Perego sostituita come testimone di nozze dalla Carlucci: svelato il motivo abruzzo.cityrumors.it

Tra gli invitati anche Alba Parietti, Paola Barale, Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli, Sonia Bruganelli, Eleonora Daniele e tanti altri. Enzo Miccio ha curato l’allestimento sia del party che si è tenuto lo scorso 26 giugno, sia del matrimonio. Simona Ventura, in linea con una scelta operata dalle spose contemporanee, ha deciso di effettuare un cambio d’abito. Per la prima parte della cerimonia ha infatti indossato un completo bianco, sobrio e stiloso. Per la seconda parte della celebrazione, dedicata ai festeggiamenti ha invece optato per un abito più tradizionale, con corpetto e strascico.

Simona Ventura ha sostituito Paola Perego con Milly Carlucci: perchè ha operato questa scelta

La conduttrice e il giornalista hanno voluto accanto a loro gli affetti più cari e gli amici di una vita. Simona Ventura aveva scelto come testimone di nozze Paola Perego, poi sostituita con Milly Carlucci. Sembrerebbe che la Ventura sia stata “costretta” ad operare tale sostituzione, poiché stando a quel che si apprende Paola Perego avrebbe rinunciato a causa delle condizioni di salute del marito Lucio Presta. L’uomo infatti è reduce da un brutto incidente e sta affrontando la convalescenza.

Paola Perego sostituita come testimone di nozze dalla Carlucci
Perchè Simona Ventura l’ha fatto?(Fonte Ansa) abruzzocityrumors.it

Simona Ventura ha scelto dunque Milly Carlucci, timoniera di Ballando con le Stelle, programma in cui è giunta la proposta di matrimonio. Al settimanale Chi, Simona Ventura ha raccontato: “Ho chiamato Milly Carlucci che mi è stata vicina e mi ha dato grandi opportunità. Siamo diventati amiche, confidenti, ha capito i miei momenti difficili e, visto che la proposta di matrimonio è avvenuta a Ballando con le Stelle e Milly ne è stata la prima testimone, mi piaceva che lo fosse anche a Rimini”. Un giorno speciale quello della coppia che ha finalmente coronato il sogno d’amore tanto desiderato.

Gestione cookie