Temptation Island seconda puntata: colpo di scena al falò, Bisciglia senza parole

Colpo di scena inaspettato nella seconda puntata di Temptation Island al falò, Filippo Bisciglia resterà senza parole, cosa c’è da sapere.

Dopo una lunga attesa da parte dei tantissimi fan del programma lo scorso 27 giugno è andata in onda la prima puntata di Temptation Island, reality condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5. Sono sette le coppie che stanno mettendo alla prova il loro amore nel villaggio in Sardegna e sono in molti a chiedersi cosa succederà, di sicuro i colpi di scena non mancheranno.

Bisciglia senza parole a Temptation Island
Filippo Bisciglia senza parole a Temptation Island -Credit Instagram @filippobisciglia -Abruzzo.cityrumors.it

Nel corso della prima puntata dopo aver visto alcuni video sul fidanzato, Alessia è rimasta molto delusa dal suo comportamento, è andata su tutte le furie vedendo come si comportava con le tentatrici. Visibilmente amareggiata e scossa aveva chiesto il primo falò di confronto, Lino però non ha accettato.

Cosa succederà nella seconda puntata di Temptation Island? Le anticipazioni trapelate sul web fanno sapere che nella puntata di giovedì 4 luglio Alessia si sfogherà con Martina, le dirà chiaramente di essere amareggiata e delusa dall’atteggiamento del fidanzato.

Spoiler Temptation Island: Alessia chiede il secondo falò, Bisciglia annuncia un colpo di scena

Le anticipazioni fanno sapere che nella seconda puntata dell’amatissimo reality dei sentimenti Alessia, sofferente a causa del comportamento del fidanzato, chiederà il secondo falò di confronto dopo essersi sfogata con Martina.

Temptation Island seconda puntata
Alessia chiederà il secondo falò a Temptation Island -Credit Ig @temptationislandita-Abruzzo.cityrumors.it

Filippo Bisciglia metterà al corrente Lino della decisione della fidanzata, questa volta lui cosa deciderà di fare? Accetterà di incontrare Alessia o preferirà continuare il suo percorso nel villaggio con le single? Questo è un dettaglio che non è stato reso noto, intanto Jenny chiacchierando con le sue compagne ammetterà di avere paura.

I colpi di scena però non sono ancora finiti, con il loro percorso le coppie di Temptation Island terranno i telespettatori col fiato sospeso, curiosi di scoprire tutto quello che succederà. Durante la messa in onda della seconda puntata il conduttore annuncerà un colpo di scena, di che si tratta? Anche uno dei fidanzati chiederà il falò di confronto anticipato.

L’atteggiamento di Martina deluderà Raul, lui si sfogherà con i suoi compagni dicendo quello che pensa della fidanzata. Molte altre saranno le novità che faranno incuriosire non poco i telespettatori, non ci resta quindi che attendere la messa in onda della seconda puntata per scoprire tutto quello che succederà alle coppie.

Gestione cookie