A Temptation Island, Valentina ed Antonio sono stati in grado di catturare l’attenzione di tutti: moltissimi spettatori di Canale 5, però, sono curiosi di sapere che lavoro fanno nella vita di tutti i giorni.
A distanza di qualche settimana dall’inizio di questa imperdibile stagione, Temptation Island è al suo ultimo giro di boa. Da martedì fino a giovedì 31 luglio, infatti, l’azienda di Cologno Monzese ha deciso di mandare i tre ultimi appuntamento del docu-reality consecutivamente, assicurandosi un successo assoluto.
Anche quest’anno, a partecipare a Temptation Island sono state quelle coppie che si sono rese conto che nella propria storia d’amore c’era qualcosa che non stava andando per il verso giusto ed hanno così deciso di mettersi alla prova. Tra le diverse che hanno scelto di prendervi parte, è impossibile non menzionare Antonio e Valentina.
Fidanzati da poco più di un anno, la campana ha raccontato di non avere più fiducia nel suo fidanzato dopo aver scoperto una serie di bugie. In particolare, Valentina ha parlato di un viaggio che credeva che fosse in compagnia di suo amico ma che invece si è rivelato essere insieme alla sua fidanzata. Insomma, un vero e propio tradimento! In attesa di sapere come andrà a finire, alcune persone si chiedono qualche cosa in più sul loro conto, soprattutto sulla loro professione.
La simpatia di Antonio Panico non è assolutamente passata inosservata a Temptation Island. Seppure parecchio plateale nelle sue scenate di gelosia e reazioni, il napoletano ha immediatamente catturato l’attenzione su di sé, diventando ad oggi un vero e proprio fenomeno social.
Il pubblico di Canale 5, a tal proposito, non solo è curioso di sapere cosa accadrà tra lui e Valentina e, soprattutto, se la ragazza riuscirà a dare una svolta alla sua storia d’amore, ma è anche desideroso di sapere qualche cosa in più sul loro conto. In particolare, sulla loro vita al di fuori del contesto televisivo.
Già padre di una splendida bambina, Antonio non ha nulla a che vedere con il mondo dello spettacolo. Seppure non si sappia con precisione di che cosa si occupa nella vita di tutti i giorni, si può affermare che il giovane Panico lavora di notte, proprio come ha spiegato la sua fidanzata nel breve video di presentazione della coppia. Si può supporre, quindi, che può svolgere la professione di guarda di sicurezza.
Leggi anche: Cos’è successo a Lucia e Rosario dopo Temptation Island? La segnalazione non lascia più dubbi
Decisamente più pacata rispetto al suo fidanzato, anche Valentina è riuscita subito a conquistare l’attenzione su di sé. In particolare, a destare interesse è stato il suo stato d’animo nei confronti della sua storia d’amore. La giovane napoletana è tanto innamorata del suo compagno, ma anche molto stanca dei suoi atteggiamenti.
In attesa di sapere l’epilogo della loro storia all’interno del Cala Landrusa, è bene sapere che anche le notizie sul suo conto sono perlopiù minime. Poco più che trentenne, Valentina è già mamma ed ha ben 3 figli.
Leggi anche: Quanto guadagna Filippo Bisciglia per ogni puntata di Temptation Island? Cifre da record
Per quanto riguarda la sua vita professionale, sembrerebbe che la fidanzata di Antonio Panico lavori nel mondo della ristorazione. Ad oggi, però, non è possibile dire con certezza il suo ruolo e né occupazione.