Possono cambiare tante cose, ma Filippo Bisciglia è sicuramente la certezza indiscussa di Temptation Island: quanto guadagna il conduttore di Canale 5 per essere la voce del viaggio dei sentimenti delle coppie? Le cifre shock.
Filippo Bisciglia è, senza alcun dubbio, tra le colonne portanti di Temptation Island. Arrivato alla conduzione del programma dalla sua prima edizione, l’ex concorrente del Grande Fratello è stato in grado i mettere tutti d’accordo. D’altra parte, era davvero impossibile non ottenere un successo del genere: Filippo è, forse, uno dei pochi conduttori che si immedesima nelle storie dei protagonisti, emozionandosi quando è il caso e schierandosi sempre dalla parte della ragione.
In questa edizione di Temptation Island, il docu-reality di Canale 5 ha messo in scena una grossa novità: il cambio di location. Se fino ad ora, infatti, le avventure delle coppie avevano come sfondo la Sardegna ed, in particolare, il panorama offerto dall’Is Morus Relais, da quest’anno (e forse per gli anni a venire) è stato scelto il villaggio Cala Landrusa della Calabria come teatro delle diverse vicende.
Quello che, invece, non è assolutamente cambiato (e meno male, si potrebbe dire) è stato proprio Filippo Bisciglia. Ebbene, in attesa di sapere come sono andate a finire le avventure delle coppie rimanenti in gioco, in molti si chiedono a quanto ammonti il cachet del conduttore per ciascuna puntata. A quanto pare, si tratterebbe delle cifre davvero record.
Le curiosità intorno Temptation Island sono davvero moltissime e, nel corso degli anni, aumentano sempre di più. Ad oggi, infatti, sono tantissime quelle persone che si chiedono a quanto possa ammontare il guadagno di Filippo Bisciglia al timone di un programma del genere.
Appurato che i 26 single percepiscono un cachet, anche il conduttore – com’è giusto che sia – viene pagato per fare quello che fa. E, a quanto pare, non sarebbe nemmeno una cosa da niente. Stando a quanto fa sapere Dagospia, infatti, sembrerebbe il guadagno di Filippo Bisciglia sia intorno ai 50 mila euro.
Delle cifre piuttosto considerevoli, da come si può chiaramente comprendere, che ad oggi non sono mai state né confermate e né smentite. Conosciuta la cifra che percepirebbe Bisciglia, fare il conto di quanto ammonti il suo guadagno per ciascuna puntata è davvero piuttosto facile. Considerato, infatti, che si tratta di ben 7 appuntamenti settimanali, calcolare il cachet singolo è un vero e proprio gioco da ragazzi.
Leggi anche: Dove si trova il villaggio di Temptation Island e quanto costa soggiornare a notte
A distanza di pochissime ore dalla messa in onda delle terza puntata di Temptation Island, molti si chiedono cosa accadrà e come andrà a finire per alcune coppie. In attesa di sapere se Alessio deciderà di incontrare nuovamente la sua compagna Sonia M., sembrerebbe che l’attenzione si sposterà nuovamente su Denise e Marco.
Nella scorsa puntata, Denise si è particolarmente avvicinata al single Flavio, lasciandosi andare a dalle esternazioni non tanto carine nei confronti del suo fidanzato Marco e suscitando in lui un’immediata reazione. Nel corso del terzo appuntamento, pare che la giovane si legherà sempre di più all’aitante tentatore tanto da fare considerare l’idea al suo fidanzato di chiedere il falò di confronto immediato.
Spazio, poi, anche alle avventure delle altre coppie. In particolare, a Valentina ed Antonio, che sembrerebbero essere arrivati ad un punto cruciale del loro percorso con lei sempre più vicina al single Francesco, e a Sarah e Valerio. Insomma, una puntata ricca di storie e colpi di scena, quindi imperdibile.