Sta per tornare una nuova edizione di Temptation Island. Ecco quanto vengono pagati Filippo Bisciglia e le coppie per il programma.
A partire dal 10 settembre, in prima serata, su Canale 5, verrà trasmessa la nuova edizione di Temptation Island. Mediaset, visto l’alto numero di ascolti, ha deciso di puntare tutto su questo programma. Ha fatto passare solo pochi messi dalla fine dell’ultima messa in onda. Il pubblico non vede l’ora di conoscere le coppie protagoniste.
Sulla pagina ufficiale di Instagram, sono già presenti i video di presentazione. Il conduttore sarà sempre Filippo Bisciglia che si è sempre impegnato al massimo per svolgere un ottimo lavoro. Il presentatore e i partecipanti, ovviamente, ricevutono un compenso. Ecco a quanto ammontano le cifre. Quella del presentatore è incredibile.
Cifre da capogiro per Temptation Island: il cachet di Filippo Bisciglia e delle coppie
Temptation Island, con le sue ultime puntate, ha ottenuto un incredibile successo. Il programma è molto amato dal pubblico di Canale 5. È in grado di intrattenere e di regalare momenti emozionanti. Alcuni spettatori lo accusano di essere eccessivamente trash, però, è proprio questo a piacere. Si tratta di un viaggio nei sentimenti caratterizzato da alti e bassi.
Mediaset ha deciso di non far passare troppo tempo dalla fine della recente edizione. A partire da questa sera, infatti, andranno in onda i nuovi appuntamenti. Sarà Filippo Bisciglia, come sempre, a occuparsi della conduzione. Stando a quanto dichiarato da Dagospia, il diretto interessato, per ogni stagione dello show, guadagnerebbe una cifra compresa tra i 45.000 e i 50.000 euro.
Il presentatore, tuttavia, non ha mai parlato apertamente di cifre. Quindi, tale dato non è stato confermato. Ha preferito concentrarsi sull’amore che prova nei confronti di questa trasmissione: “Non avrei mai immaginato, però, che avrebbe raggiunto tali livelli di notorietà e di successo“.
Il compenso delle coppie, invece, dovrebbe aggirarsi tra i 1800 e i 2500 euro. Ovviamente, il vitto e l’alloggio sono completamente a carico della produzione che si occupa di ogni aspetto pratico e burocratico. I tentatori e le tentatrici riceverebbero un guadagno compreso tra i 500 e i 1000 euro a settimana.
Nella puntata di questa sera, verranno presentati i nuovi protagonisti. Le coppie avranno modo di raccontare la loro storia e i problemi che caratterizzano il rapporto. Alcune di loro hanno già ammesso di essere fortemente in crisi. La speranza è che Temptation Island le aiuti a ritrovare il giusto equilibrio e a risolvere le criticità che stanno mettendo a rischio il legame.