Anticipazioni Uomini e Donne: torna l’ex di ida Platano, colpo di scena clamoroso

Lunedì 16 settembre Uomini e Donne tornerà a dominare il pomeriggio di Canale 5: le anticipazioni preannunciano un epocale ritorno.

Nonostante i vertici Mediaset abbiano deciso di posticipare l’epocale ritorno sui palinsesti di Uomini e Donne, il fedele pubblico del format può consolarsi con le anticipazioni diffuse in seguito alle recenti registrazioni. Sembra che gli animi si siano scaldati sin da subito: dopo una prima puntata relativamente tranquilla, il ritorno di Ida Platano ha riportato l’attenzione sulle burrascose dinamiche con Mario Cusitore. Si vocifera che si sia consumato un forte scontro tra il corteggiatore partenopeo e l’amico del cuore della parrucchiera bresciana: Armando Incarnato.

L'ex di Ida Platano torna a UeD
Ex di Ida Platano torna negli studi di Uomini e Donne – foto: Mediaset Play – abruzzo.cityrumors.it

Non si conoscono le motivazioni che avrebbero spinto il cavaliere napoletano a reagire contro l’ormai ex corteggiatore di Ida, fatto sta che l’alterco potrebbe aver sconvolto profondamente i presenti. Al contempo, mentre Mario ha deciso di concedersi una possibilità come membro del parterre maschile, la dama ha deciso di prendersi una pausa dalla tv e di ritrovare la sua serenità lontana dalle telecamere.

Nel frattempo, qualcun altro si è fatto avanti per tornare beatamente negli studi Mediaset di Uomini e Donne. Del resto, come ha ironizzato spesso Gianni Sperti, deve esserci una potentissima calamita sulla tanto agognata seggiolina rossa del dating show. Nessuno riesce mai a rinunciarvi realmente.

Ex di Ida Platano chiede di fare ritorno nel dating show

Parliamo di un cavaliere che vanta il sostegno dell’opinione pubblica. I fan del programma non hanno tollerato il trattamento riservatogli da Ida Platano, dagli opinionisti ed in parte dalla stessa conduttrice. Nonostante il rispetto manifestato nei confronti della tronista, è stato messo sullo stesso piano di Mario Cusitore – il quale, è doveroso ribadirlo, ha ingannato la sua “innamorata” e l’intera redazione (con tanto di promesse e giuramenti fasulli). Eppure, Pierpaolo Siano è stato paradossalmente allontanato con più durezza dello stesso corteggiatore partenopeo.

Ex di Ida chiede di tornare a UeD
Pierpaolo Siano vorrebbe tornare a Uomini e Donne – foto: YouTube @uominiedonne – abruzzo.cityrumors.it

Nel frattempo le anticipazioni l’hanno raggiunto e così l’ex papabile fidanzato di Ida Platano è venuto a conoscenza del debutto sul trono di Francesca Sorrentino. L’ex partecipante di Temptation Island ha conquistato i fan del programma con la sua dolcezza, determinazione e umanità. Qualità che hanno coinvolto positivamente lo stesso Pierpaolo Siano. “È una bella ragazza, se scenderei a corteggiarla?” – la premessa del cavaliere di Avellino – “Perché no, a me piace tanto.

Quest’ultimo ha poi chiarito di aver intenzione di assistere alle prime puntate in onda, in modo da valutare più approfonditamente il carattere della giovane tronista, dopodiché chiederà – laddove si senta di farlo – alla redazione di tornare nel format per corteggiarla.

Gestione cookie