Temptation Island, parole al veleno: ex fidanzato rivela tutto, c’entra Alfonso D’Apice

Parole al veleno, ex fidanzato rivela tutto sull’esperienza a Temptation Island c’entra Alfonso D’Apice. Ma cosa sarà mai successo?

La trasmissione fa ancora parlare dei suoi protagonisti, al centro di alcune situazioni davvero molto particolari. L’ultima edizione della trasmissione di Canale 5, condotta da Filippo Bisciglia, è terminata lo scorso 22 ottobre dopo l’inizio del 10 settembre e ci ha regalato altri protagonisti piuttosto particolari e che hanno fatto discutere. Tra questi non possiamo che parlare di Alfonso D’Apice che ne è stato protagonista e che oggi si trova nella casa del Grande Fratello.

alfonso temptation
Temptation Island, parole al veleno: ex fidanzato rivela tutto, c’entra Alfonso D’Apice (Instagram @grandefratellotv) Abruzzo.CityRumors.it

Un salto in alto per il napoletano direttore di un locale che organizza eventi e appena 25enne. La sua personalità l’ha portato a raggiungere grandi risultati fino alla consacrazione in tv dove a Temptation è approdato insieme alla fidanzata Federica Petagna con la quale stava da otto anni. La coppia è poi entrata insieme proprio nella casa più famosa della televisione.

Ora però arriva una nuova soffiata che sorprende il pubblico innamoratissimo della trasmissione e che continua a cercare di capire quali sono le evoluzioni che ruotano attorno ai protagonisti.

Temptation Island, sorprendono le parole al veleno

Temptation Island torna a far parlare di sé anche per la presenza di Alfonso D’Apice al Grande Fratello. Sui social network si sono scontrati Lino Giuliano e Raul Dumitras col primo che ha rivelato un clamoroso episodio avvenuto durante la trasmissione di Canale 5.

Tutto è scoppiato quando si è iniziato a parlare di un presunto flirt proprio di Federica Petagna una cosa confermata da Raul direttamente nelle storie di Instagram. Parole confermate poi anche da Millie Moi ex protagonista anche lei del docu-reality sulla vita di coppia.

alfonso d'apice
Temptation Island, sorprendono le parole al veleno (Instagram @alfonsodapice.7) Abruzzo.CityRumors.it

Lino, che è notoriamente amico di Alfonso, ha voluto rispondere a Dumitras accusandolo di aver fatto circolare delle voci solo con l’intendo di ferire D’Apice e soprattutto che non avrebbe avuto il coraggio di farlo in faccia allo stesso.

Giuliano ha specificato: “Io la verità la dico solo a quattr’occhi e faccia a faccia. Perché on l’ha detto prima? Perché non l’hai contattato in privato? Sei un falsone e l’ho sempre detto, sei cattivo, falso e vigliacco. Il Gf non ti fa entrare per fare i confronti, levatelo dalla testa perché non sei nessuno.  Chi è amico veramente di Alfonso lo contattava prima e non per entrare al Gf”.

Raul ha risposto alle parole di Lino, specificando: “Mi fate ammazzare dalle risate. Non mi girate storie di poveracci e buffoni, non mi va di dare tempo e spazio alla feccia. Non c’è bisogno di sprecare tempo con gossippari e falliti”.

Un dibattito che era andato avanti con Lino che ha voluto rivelare un retroscena su Raul: “Non l’ho voluto mai dire, sono sempre stato troppo buono a non sporcagli l’immagine. Questo pagliaccio nel villaggio metteva le mani dove non doveva in piscina dove non c’erano le telecamere, navigava sott’acqua. Questo è veramente cattivo e falso”.

Gestione cookie